Federclubs ufficialmente su Facebook

26.06.2016 17:30 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Federclubs ufficialmente su Facebook
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Federazione Clubs Blucerchiati, ovvero la Federclubs, sbarca ufficialmente su Facebook, con una pagina già creata da circa una settimana, ma che solo oggi è diventata ufficiale.

Lo riferisce un post pubblicato direttamente sull'account del social più famoso a firma del presidente Emanuele Vassallo, di cui riportiamo integralmentre il testo:

"Cari Amici Blucerchiati,

Dopo una settimana di rodaggio, siamo ufficialmente online con la pagina ufficiale Federclubs su Facebook. Abbiamo deciso di sbarcare anche su questo social per facilitare la comunicazione verso l'universo Sampdoriano, in particolare modo per raggiungere tutti i membri dei club affiliati alla Federazione (di Genova, della Liguria, d'Italia, del mondo!).

Intendiamo innanzitutto dare spazio alle iniziative del nostro direttivo e dei singoli Club iscritti, augurandoci di poter essere anche qui una cassa di risonanza utile e gradita.

Desideriamo inoltre poter comunicare sempre più direttamente con l'universo Blucerchiato: le possibilità in tal senso offerte dalla tecnologia sono enormi e riguardano anche il nostro sito federclubs.it e la newsletter di recente implementazione.

A nome di tutto il Direttivo ricordo infine l'importanza dell'aggregazione "reale" (in primis nei nostri splendidi Club) rispetto alla socialità virtuale; se da questi canali possiamo cogliere importanti occasioni per far sentire in maniera istantanea e senza barriere la nostra voce, non possiamo dimenticare che la nostra voce avrà un peso fintanto che sapremo unirci, realmente, a difesa e sostegno dei nostri magici colori.

Forza Sampdoria Sempre!

Emanuele Vassallo
Presidente Federclubs
"