Federclubs: "Anticipato meeting dei Sampdoriani nel mondo"

Riportiamo il comunicato apparso su federclubs.it
30.04.2015 20:54 di  Giuseppe D'Amico   vedi letture
Federclubs: "Anticipato meeting dei Sampdoriani nel mondo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come è ormai noto, la partita in corrispondenza del XXVII Meeting dei Tifosi Blucerchiati del mondo è stata anticipata a sabato, 16 maggio, di sera alle ore 20,45.

Di conseguenza come avevamo promesso il Meeting si terrà ugualmente anticipandolo a quella data, dalle ore 15 sempre al teatro della Gioventù di Via Cesarea a Genova, di fronte al negozio Sampoint. Ricordiamo che al Meeting parteciperà la Dirigenza della U.C. Sampdoria con il Presidente, Massimo Ferrero. Il Meeting si concluderà verso le ore 18.

Vista la opportunità per le delegazioni di tifosi che verranno da fuori Liguria di vivere un bel fine settimana a Genova ed i suoi dintorni, invitiamo gli interessati a contattarci al più presto tramite la nostra mail, federclubs@libero.it per potere conoscere gli alberghi ed i ristoranti con i quali abbiamo stipulato convenzioni per favorire il loro soggiorno.

Sollecitiamo anche chi desidera partecipare semplicemente al Meeting di farlo al più presto per consentirci di organizzare nel modo migliore l'iniziativa.