ESCLUSIVA SN - Verona Blucerchiata: "Festeggiare il nostro primo compleanno significa aver raggiunto un importante traguardo"

03.03.2015 09:20 di Filippo Borin   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Verona Blucerchiata: "Festeggiare il nostro primo compleanno significa aver raggiunto un importante traguardo"
© foto di Sampdorianews.net

Il Samp Club Verona Blucerchiata festeggerà Sabato 7 Marzo 2015 il suo primo anno di vita. Per la rubrica “In viaggio con la Federclubs” non potevamo non intervista Alessandro Baltieri, segretario del sodalizio veneto.

Un anno di Verona Blucerchiata. Il primo importante traguardo raggiunto?
“Esatto. Essere arrivati fin qui, a festeggiare il nostro primo compleanno vuol dire aver raggiunto un importante traguardo. Ognuno dei membri ci mette la propria passione e il proprio tempo”.

Dove avrà luogo la festa del vostro sodalizio?
“Avrà luogo Sabato in provincia di Verona precisamente a Pescantina. Il programma ovviamente è pubblicato sulla pagina Facebook “Festa Sampdoria Club Verona Blucerchiata” . Il programma prevede ritrovo alle ore 18.00 per vedere il match Sampdoria- Cagliari, successivamente aperitivo e poi cena a base di pizza.  Proseguimento con una ricca lotteria ed infine la classica torta con spumante. Tutti i tifosi blucerchiati sono invitati”.

C’è un momento positivo del club che vuole  ricordare?
“Ogni trasferta è un grande evento per noi. Tifare i colori più belli del mondo e ritrovarsi con gli amici che seguono la Samp come Varese Blucerchiata e il Samp Club il Tamburino”.

Quali sono i prossimi obiettivi di Verona Blucerchiata?
“I prossimi obiettivi sono innanzitutto mantenere gli iscritti che ora ammontano a 25. Inoltre vogliamo scovare i più timidi tifosi blucerchiati che risiedono nella nostra provincia. In questo anno siamo diventati una bella realtà”.

Siete soddisfatti della prestazione della Samp nel derby?
“Abbiamo rivisto la Samp di Dicembre. Siamo soddisfatti, purtroppo la prestazione è stata segnata da un po’ di sfortuna vedi le occasioni di Okaka e Obiang anche se alla fine Viviano ci ha salvato”.

Grazie e auguri da parte di tutta la redazione.
“Grazie a voi e un saluto a tutta la redazione. Rinnovo il saluto ai club di Varese, Tamburino e al Samp Club Levante blucerchiato che abbiamo conosciuto nelle ultime trasferte. Inoltre un saluto va a Roberto Martinelli che è nostro socio onorario da Dicembre e a Massimo del Sampdoria Point”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET