Derby rinviato, il comunicato della Federclubs

Riportiamo integralmente il comunicato inviato dalla Federclubs alla nostra redazione.
22.02.2015 18:22 di  Diego Anelli   vedi letture
Derby rinviato, il comunicato della Federclubs
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Federazione dei Clubs desidera esprimere innanzitutto il suo più profondo dispiacere per la tifoseria blucerchiata fortemente penalizzata dal rinvio del Derby. Soprattutto per i tifosi che per sostenere la squadra nella stracittadina hanno raggiunto il Ferraris da località lontane (Malta, Taranto, Lecce, Conegliano Veneto, Ponte Di Legno, Modena, Varese, Milano, Torino, Firenze, Cagliari per citarne alcune) pertanto li ringrazia per il loro amore verso i nostri colori.

La Federclubs esprime anche tutta la sua ferma contrarietà per come si è arrivati al desolante epilogo. Si sapeva da giorni che il tempo non sarebbe stato clemente proprio dalle ore 18 di sabato sera, non si è fatto niente per evitare questo pericolo, visto che il manto erboso non è più quel capolavoro che era prima di essere stato violentato dagli anni novanta in poi. La partita poteva essere almeno spostata alle ore 18 di domenica.

Sui tanto citati teloni stendiamo infine un velo pietoso di silenzio perchè è meglio. Preferiamo cogliere l'occasione per ringraziare di cuore i tanti tifosi che hanno collaborato per organizzare la coreografia nel settore Distinti purtroppo non effettuata e irripetibile per martedì 24".