Continua il sostegno agli alluvionati: all'asta le maglie di Gastaldello e Palombo

Riportiamo in versione integrale il comunicato diramato dall'U.C. Sampdoria sul proprio sito ufficiale sampdoria.it
20.01.2015 15:22 di  Andrea Massucci   vedi letture
Continua il sostegno agli alluvionati: all'asta le maglie di Gastaldello e Palombo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Due bandiere per beneficenza. L'U.C. Sampdoria continua a sostenere gli alluvionati offrendo all’incanto le maglie autografate di Daniele Gastaldello e Angelo Palombo. I memorabilia sono disponibili su www.etwoo.it e il 100% del ricavato verrà devoluto alla famiglia Cannatà di Aggio, che lo scorso 9 ottobre ha perso improvvisamente tutto dopo che un fiume di detriti ha sommerso il tetto e gran parte della loro abitazione. 

Aiuto. Gastaldello e Palombo hanno condiviso con piacere l’iniziativa benefica del CRAL dell’Ospedale "Galliera" di Genova, il quale si è mobilitato sin da subito per aiutare concretamente le persone colpite dall’alluvione. In particolare, l’azione solidale si è concentrata sulla sensibilizzazione alla causa delle società di Serie A di calcio, le quali hanno risposto concretamente donando i loro cimeli del campo per fare in modo che fossero stati messi in asta benefica. Tra questi non potevano mancare le t-shirt blucerchiate con le firme di tutti i giocatori della rosa.



Asta. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i tifosi (collezionisti e non) che, oltre ad aggiudicarsi questi importanti cimeli, potranno compiere una buona azione nei confronti di Stefano, Aurelia e i due figli di 10 e 6 anni. Le maglie saranno in asta benefica fino al prossimo 29 gennaio. Per accedervi basta cliccare i seguenti link:

- Gastaldello: http://www.etwoo.it/item.php?id=480 
- Palombo: http://www.etwoo.it/item.php?id=506