"Bevo e scatto per la Samp": un viaggio di 1200 km per i colori blucerchiati!

17.05.2016 20:00 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": un viaggio di 1200 km per i colori blucerchiati!

Un viaggio di 1200 km, dalla provincia di Catanzaro in treno, andata e ritorno solo per vedere i colori, unici e inconfondibili, della Sampdoria anche se purtroppo in un derby dal risultato negativo. Un amore che non conosce distanza, quello che Gio, Edy, Matteo e il piccolo Riccardo provano per i colori blucerchiati. Una passione che siamo felici di mostrarvi attraverso i loro scatti!

I ragazzi vorrebbero fondare un Sampdoria club in Calabria, che possa essere di riferimento per il sud Italia, con sede vicino all'aeroporto di Lamezia Terme. Chi fosse interessato può contattare gioboban@libero.it.

Potete mandare i vostri scatti a tinte blucerchiate via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto sulla nostra pagina ufficiale (tramite messaggio privato), che potete raggiungere cliccando qui.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net e in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, che potrete condividere e commentare...Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003