"Bevo e scatto per la Samp": un tocco blucerchiato anche al presepe

27.12.2016 21:23 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": un tocco blucerchiato anche al presepe

I tifosi blucerchiati non smettono di pensare alla Samp nemmeno durante la sosta del campionato per le festività natalizie. Luciana Visaggio ha rivisitato il presepe tradizionale dando un tocco blucerchiato alla natività: ecco così che il gagliardetto della Sampdoria si trasforma quasi in una sorta di cometa che illumina la scena.

Potete mandare i vostri scatti a tinte blucerchiate via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto tramite messaggio privato sulla nostra pagina ufficiale, che potete raggiungere cliccando qui.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net, nella sezione "No al Calcio Moderno" che troverete in Home Page e in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, che potrete condividere e commentare...Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003