"Bevo e scatto per la Samp": Tommaso Mattia, blucerchiato in Australia

21.11.2015 20:00 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": Tommaso Mattia, blucerchiato in Australia

Questa sera voliamo nell'emisfero australe insieme a Tommaso Mattia Pretto, tifoso blucerchiato di 16 anni che si trova in Australia per un exchange program che durerà dieci mesi. Nell'immagine che ci ha inviato, si trova nel punto più ad est dello stato, nella celebre Byron Bay.

Fisicamente lontano dai colori del cuore per qualche mese, ma la Samp lo ha seguito anche in questo viaggio e resta sempre nei suoi pensieri!

Potete mandare i vostri scatti a tinte blucerchiate via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto sulla nostra pagina ufficiale (tramite messaggio privato), che potete raggiungere cliccando qui.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net e in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, che potrete condividere e commentare...Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003