"Bevo e scatto per la Samp": Pietro, Mario e il sogno di un Sampdoria Club a Madrid

13.05.2016 16:00 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": Pietro, Mario e il sogno di un Sampdoria Club a Madrid

Il momento blucerchiato non è dei più rosei, ma subito dopo la sconfitta nel derby, in redazione sono arrivate delle bellissime immagini che trasmettono passione e amore per la Sampdoria: Pietro Boggia ci ha inviato alcune foto in cui, insieme al padre Mario, colora di blucerchiato il Santiago Bernabeu di Madrid durante la partita Real Madrid - Siviglia (4-0).

Pietro è tifosissimo blucerchiato dai tempi di Trevor Francis e, oltre ad invitare tutto l'ambiente alla positività, ha un messaggio per i tifosi della Samp che si trovano in Spagna: "Sarei interessato ad aprire un club Sampdoria a Madrid che non credo esista, fatemi sapere! Pietro Boggia Calle don Pedro 19 - 28005 Madrid +34626869931"

Potete mandare i vostri scatti a tinte blucerchiate via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto sulla nostra pagina ufficiale (tramite messaggio privato), che potete raggiungere cliccando qui.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net e in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, che potrete condividere e commentare...Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003