"Bevo e scatto per la Samp": Michele e la Samp-terapia

02.04.2017 20:00 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": Michele e la Samp-terapia

Michele Ferro è ormai un nostro affezionato ospite all'interno della rubrica "Bevo e scatto per la Samp". Questa volta ci ha voluto inviare un'immagine un po' diversa da quelle che siamo abituati a pubblicare: nessun paese lontano in cui è stata metaforicamente "piantata" la bandiera blucerchiata, ma una foto scattata all'Ospedale San Raffaele di Milano, nel quale talvolta si deve recare per sottoporsi a cure piuttosto dolorose. Michele, però, ha un segreto per affrontare meglio le difficoltà: "Indossando la maglia della Samp, mi sembra di soffrire un po' meno finché sono qui dentro!!!".Samp-terapia per superare le avversità e uscirne più forti di prima!

Potete mandare i vostri scatti a tinte blucerchiate via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto tramite messaggio privato sulla nostra pagina ufficiale, che potete raggiungere cliccando qui.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net, nella sezione No al Calcio Moderno che troverete in Home Page e in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, che potrete condividere e commentare...Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!