"Bevo e scatto per la Samp": in aereo con Luis Muriel

17.10.2016 21:12 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": in aereo con Luis Muriel

Un incontro inaspettato e molto gradito sul volo Madrid-Milano, quello tra il tifoso blucerchiato Pietro Boggia e Luis Muriel. L'attaccante blucerchiato, che era di ritorno dagli impegni con la nazionale colombiana, si è mostrato come sempre molto disponibile ed amichevole e Pietro lo definisce una persona "semplice e solare".

Naturalmente, vista l'imminente stracittadina, Pietro ha chiesto all'attaccante blucerchiato una prestazione maiuscola nel prossimo derby, un augurio che speriamo possa essere di buon auspicio e che carichi a dovere Luis in vista di una partita dal significato speciale per i tifosi.

Avete immortalato la vostra passione per la Sampdoria? Di seguito vi ricordiamo come partecipare a "Bevo e scatto per la Samp", la rubrica in cui i protagonisti sono i tifosi blucerchiati!

Potete mandare i vostri scatti a tinte blucerchiate via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto tramite messaggio privato sulla nostra pagina ufficiale, che potete raggiungere cliccando qui.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net, nella sezione "No al Calcio Moderno" che troverete in Home Page e in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, che potrete condividere e commentare...Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003