"Bevo e scatto per la Samp": Erica tra le dune del deserto

30.08.2016 20:00 di Sandro Selis   vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": Erica tra le dune del deserto

Bellissima la foto pervenutaci in redazione questi giorni. A mandarcela è stata Erica Rossi, che approfittando della vacanza in Marocco, si è fatta fotografare con la sciarpetta blucerchiata in testa, per l'occasione sistemata a mo' di turbante!

Avete immortalato la vostra passione per la Sampdoria? Di seguito vi ricordiamo come partecipare a "Bevo e scatto per la Samp", la rubrica in cui i protagonisti sono i tifosi blucerchiati!

Potete mandare i vostri scatti a tinte blucerchiate via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto sulla nostra pagina ufficiale (tramite messaggio privato), che potete raggiungere cliccando qui.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net e in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, che potrete condividere e commentare...Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003