Asta Stelle nello Sport su CharityStars: in palio 2 walk-about per Samp - Crotone

07.04.2017 12:20 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Asta Stelle nello Sport su CharityStars: in palio 2 walk-about per Samp - Crotone

Due fantastici premi sono stati messi in palio questa settimana dalla Sampdoria per l'asta benefica di CharityStars a favore della Onlus Gigi Ghirotti.

Si tratta di ben due pacchetti Walk About validi per il 23 aprile in occasione della partita Sampdoria-Crotone. I fortunati vincitori potranno vivere un pre-partita irripetibile con un tour esclusivo del Ferraris, e gusteranno la gara da posizione privilegiata.

Ogni pacchetto comprende infatti:

1) Ingresso a bordo campo ; 2) Accesso agli spogliatoi; 3) Accesso alla Sala Stampa; 4) Accesso alla Mixed Zone; 5) Visione della partita dalla Tribuna Inferiore; 6) Accesso all'area hospitality dello Stadio di Marassi

Per l'asta sono disponibili c'è la maglia originale e autografata numero 93 di Diego Laxalt, messa in palio dal Genoa.

Non solo serie A, a scendere in campo al fianco della Onlus del Professor Henriquet c’è anche la cadetteria grazie all’impegno della Virtus Entella. All’asta questa settimana il club del presidente Antonio Gozzi ha messo a disposizione un pallone originale della serie B autografato dai giocatori biancocelesti.

Il quarto cimelio all’asta arriva direttamente dalle piscine della Campania. Per la pallanuoto, come ormai da tradizione, Tommaso Negri mette all’asta la sua calottina autografata del Posillipo, squadra con cui ha collezionato oltre 450 presenze in carriera.

Queste le aste aperte fino a giovedì 13 aprile, nelle prossime settimane altri campioni scenderanno in campo con Stelle nello Sport per aiutare la Gigi Ghirotti, clicca QUI per non perderti tutti i cimeli