13° festa Ultras Tito

28.05.2016 10:50 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
13° festa Ultras Tito
© foto di Sampdorianews.net

Si avvicina sabato 4 giugno, la data della 13° festa annuale del gruppo, stavolta in programma a Villa Scassi a Sampierdarena.

Gli UTC ha pubblicato il seguente comunicato sul proprio sito ufficiale ultrastito.com, fornendo tutte le informazioni utili per i tifosi intenzionati a partecipare ad una grande giornata di festa colorata di blucerchiato:

Ci siamo. Ancora inebriati dai festeggiamenti per i 25 anni dello scudetto, eccoci già con un nuovo importante ed emozionante appuntamento alle porte. La 13esima edizione della Festa Ultras Tito Cucchiaroni.
Quest’anno la festa avrà luogo a Villa Scassi, Sampierdarena, sabato 4 giugno ! Abbiamo organizzato, per l’evento, una lunga serie di appuntamenti che (man mano che passano i giorni) vi racconteremo in maniera che possiate cogliere il meglio di quella che ci auguriamo tutti possa essere una giornata indimenticabile, stupenda, Sampdoriana.
La Festa avrà inizio alle 10:00 (ed andrà avanti tutto il giorno fino a tarda notte) con il torneo di calcetto per bambini (seguirà news dedicata a riguarda).

PRANZO FESTA ULTRAS TITO!

Dopo il torneo, il PRANZO.
Menu a prezzo fisso (per chi desidera) di euro 15 che include: primo di ravioli al ragu, secondo carne a scelta tra braciola, asado, salsiccia e wurstel, patatine fritte, 1/2 l di acqua,1 bicchiere da 33 cl.di vino, caffè.
Il pranzo sarà accompagnato dalla musica dei Trilli che suoneranno per noi in versione acustica a partire dalle 12.30.
Saranno, inoltre, naturalmente anche operativi gli stand della focaccia con il formaggio e la friggitoria (acciughe impanate, patatine e frisceu) 
Per informazioni e prenotazioni, chiama il numero +39 348 149 0898

E CHE FESTA SIA!
ULTRAS

Sabato 4 giugno 2016, gli Ultras Tito Cucchiaroni vi aspettano in Villa Scassi a Sampierdarena per festeggiare la tredicesima festa del gruppo.