Zauli: "Samp sta giocando per arrivare al terzo posto. Se il Palermo riuscisse a fare il blitz..."

25.01.2015 09:47 di  Diego Anelli   vedi letture
Zauli: "Samp sta giocando per arrivare al terzo posto. Se il Palermo riuscisse a fare il blitz..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

Lamberto Zauli ha ricordato, in qualità di doppio ex, ai microfoni di palermo24.net le esperienze in rosanero e blucerchiato e ha esternato le proprie sensazioni in vista dell'odierna sfida del Ferraris:

“La Sampdoria è stato un passaggio. Saltò il prolungamento del contratto con il Palermo e andai a Genova. Avevo già i miei anni e ho anche avuto problemi con l'allenatore di quel momento. Nel gennaio 2006 andai subito a Bologna infatti. Sono state due esperienze completamente opposte.”

Domenica pomeriggio Sampdoria-Palermo. Chi è favorita? “In questo momento la classifica direbbe la Sampdoria. Però sono praticamente le due sorprese di questo campionato. Il Palermo viene da un campionato di Serie B, è una neopromossa e sta dimostrando tutto il suo valore e può solamente migliorare partita dopo partita. I blucerchiati stanno giocando per arrivare al terzo posto, quindi sarà una partita bella da vedere. Il Palermo ha dimostrato di poter far gol tutte le domeniche ma giocherà contro una squadra che ne subisce pochi. Se i rosanero riusciranno a fare un “blitz” a Marassi, sicuramente il campionato del Palermo potrebbe cambiare".