Zauli: "Domenica non sarà facile per il Palermo, Samp viene da 4 k.o. consecutivi, non tutti meritati"

28.09.2016 18:58 di  Diego Anelli   vedi letture
Zauli: "Domenica non sarà facile per il Palermo, Samp viene da 4 k.o. consecutivi, non tutti meritati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

Lamberto Zauli ha esternato, in qualità di doppio ex, le proprie sensazioni in vista di Sampdoria - Palermo intervenendo sulle frequenze di Radio Action durante l'approfondimento di mediagol.it:

“Se sono stupito dall’autorevolezza mostrata dal Palermo contro la Juventus? De Zerbi ha portato tanto entusiasmo, è all’esordio in Serie A, ha dimostrato a Foggia, con una grande società e una grande squadra, di dare grande convinzione, autostima e identità ai suoi giocatori

La Samp è una grandissima società, sono stato bene lì anche se per pochi mesi, ma ribadisco che io sono troppo legato a Palermo, perché l’ambiente mi ha aiutato a superare dei momenti difficili. Quelle in rosa sono state stagioni indimenticabili. Che partita sarà domenica? Il Palermo ha la convinzione di potersela giocare contro tutte, poi la Serie A è un campionato difficile, dove ci sono tante squadre competitive. La Samp viene da quattro ko consecutivi, non tutti meritati, quindi non sarà facile… però io penso che oggi il Palermo sia da tripla sempre, perché ha le potenzialità e la mentalità di poter vincere dappertutto”.