VERSIONE MOBILE
tmw
 Sabato 23 Agosto 2014
NEWS NAZIONALI
24 Ago 2014 20:45
TIM Cup 2014-2015
  VS  
Sampdoria   Como
[ Precedenti ]
BERGESSIO O OKAKA? CHI È IL TITOLARE?
  
  
  
  

NEWS NAZIONALI

UFFICIALE: Marco Rossi all'Honved: "Sono contento di questa opportunità"

01.06.2012 20:50 di Diego Anelli  articolo letto 585 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

L'ex difensore blucerchiato Marco Rossi ha confermato l'approdo sulla panchina della compagine ungherese dell'Honved in un'intervista rilasciata a tuttolegapro.com:

“L’annuncio c’è stato ieri in Ungheria. Il contratto l’abbiamo firmato ieri l’altro, e poi la società l’ha comunicato alla stampa ungherese: c’è anche l’ufficialità. Sono contento di questa opportunità. Abbiamo concluso un accordo che dura per un anno, poi strada facendo abbiamo concordato di sederci a parlare. Dobbiamo conoscerci: io sono arrivato alla Honvéd attraverso un direttore generale che è Fabio Cordella, e spero di farmi apprezzare dal club e da questa società che ha una storia. Cominceremo il 5 luglio con l’Europa League, e il 13 di giugno cominceremo a lavorare”.

Mister, lei ha accettato questo incarico pur non parlando ungherese. Ciò può essere un ostacolo nel trasmettere le sue idee alla squadra?
“Io ho parlato con la società e col presidente in inglese, quasi tutti i giocatori capiscono l'inglese, e chi non lo capisce parla spagnolo. O in inglese o in spagnolo mi farò sicuramente capire”.

Lei ha giocato in Messico e in Germania come difensore, e si è spostato a destra e a sinistra per l’Italia, quindi il suo destino è quello di essere un giramondo.
“Da allenatore, quando mi sono trasferito in Campania, avrei lavorato con piacere dalle nostre parti, perché risiedo a Pozzuoli. Però, visto che evidentemente c’è qualche problema per me più che per qualcun altro, ho preferito tornare a girare un po’ di più l’Italia o il mondo. Quando sono stato all’estero da calciatore, ho sempre avuto grandissimi attestati di stima e mi sono trovato benissimo, perché le cose sono meno esasperate e si vive meglio la pressione sportiva”.
 


Altre notizie - News Nazionali
Altre notizie
 

ASCOLTA SAMPDORIANEWS MERCATO: OSPITI STEFANO RISSETTO E SERGIO GASPARIN

E' in onda su Radio Sampdorianews la nuova puntata di "Sampdorianews Mercato". La trasmissione di oggi ha due ospiti molto graditi: il giornalista del Corriere Mercantile Stefano Rissetto e l’ex direttore generale della Sampdoria Sergio Gasparin. ...

ESCLUSIVA SN: SCANZIANI: "SAMP E COMO SONO LE DUE SOCIETÀ A CUI SONO LEGATI I RICORDI MIGLIORI DELLA MIA CARRIERA. MI RIVEDO IN SORIANO"

Alessandro Scanziani domenica sera non potrà fare a meno di informarsi sui risultati di Coppa Italia. Al...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

COME INSEGNA SINISA: GOAL, CLASSE, RITMO E MENTALITÀ (4-2)

45' Finisce qui!! Il Trofeo "Vujadin Boskov" è della Samp!! 44' Ultimo minuto di gioco, ritmi comprensibilmente blandi in...

EDER DEVASTANTE, OBIANG E SALAMON IN CRESCITA, DIFESA IN AFFANNO

Da Costa 5,5: per 45’esteticamente non perfetto ma efficace. Qualche brivido di troppo in uscita e non impeccabile...

LUNGO IL SENTIERO. AUGURI A MICHELE FORNASIER

Appena 21 anni compiuti oggi, e una dozzina di presenze con la maglia della Sampdoria tra campionato e Coppa Italia sulle...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy