VERSIONE MOBILE
tmw
 Venerdì 19 Settembre 2014
NEWS NAZIONALI
21 Set 2014 15:00
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Sassuolo   Sampdoria
[ Precedenti ]
SCEGLI IL TUO SAMPDORIA MVP DI SAMP - TORINO!
  
  
  
  
  
  
  
  

NEWS NAZIONALI

UFFICIALE: Marco Rossi all'Honved: "Sono contento di questa opportunità"

01.06.2012 20:50 di Diego Anelli  articolo letto 595 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

L'ex difensore blucerchiato Marco Rossi ha confermato l'approdo sulla panchina della compagine ungherese dell'Honved in un'intervista rilasciata a tuttolegapro.com:

“L’annuncio c’è stato ieri in Ungheria. Il contratto l’abbiamo firmato ieri l’altro, e poi la società l’ha comunicato alla stampa ungherese: c’è anche l’ufficialità. Sono contento di questa opportunità. Abbiamo concluso un accordo che dura per un anno, poi strada facendo abbiamo concordato di sederci a parlare. Dobbiamo conoscerci: io sono arrivato alla Honvéd attraverso un direttore generale che è Fabio Cordella, e spero di farmi apprezzare dal club e da questa società che ha una storia. Cominceremo il 5 luglio con l’Europa League, e il 13 di giugno cominceremo a lavorare”.

Mister, lei ha accettato questo incarico pur non parlando ungherese. Ciò può essere un ostacolo nel trasmettere le sue idee alla squadra?
“Io ho parlato con la società e col presidente in inglese, quasi tutti i giocatori capiscono l'inglese, e chi non lo capisce parla spagnolo. O in inglese o in spagnolo mi farò sicuramente capire”.

Lei ha giocato in Messico e in Germania come difensore, e si è spostato a destra e a sinistra per l’Italia, quindi il suo destino è quello di essere un giramondo.
“Da allenatore, quando mi sono trasferito in Campania, avrei lavorato con piacere dalle nostre parti, perché risiedo a Pozzuoli. Però, visto che evidentemente c’è qualche problema per me più che per qualcun altro, ho preferito tornare a girare un po’ di più l’Italia o il mondo. Quando sono stato all’estero da calciatore, ho sempre avuto grandissimi attestati di stima e mi sono trovato benissimo, perché le cose sono meno esasperate e si vive meglio la pressione sportiva”.
 


Altre notizie - News Nazionali
Altre notizie
 

ESCLUSIVA SN - DIANA: "FLACHI È NELLA STORIA DELLA SAMP, IL SIMBOLO DELLA RINASCITA. FERRERO MI HA FAVOREVOLMENTE COLPITO"

Arrivato dal Parma nel 2003 forse un po' in sordina, Aimo Diana è stato capace di entrare nel cuore dei tifosi raccogliendo novantaquattro presenze e siglando sedici gol in tre stagioni. Ex compagno di Francesco Flachi, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di parlare con lui del...

ESCLUSIVA SN - LOMBARDO: "GIUSTO SALUTARE FLACHI NELLO STADIO IN CUI È STATO IL TRASCINATORE. LA SAMP HA MOSTRATO CONTINUITÀ DI CRESCITA E MENTALITÀ"

Uno dei personaggi simbolo della SampD’Oro, rimasto impresso nel cuore dei tifosi blucerchiati per il grande attaccamento ai...

ESCLUSIVA SN - FLACHI: "LA SAMP PUÒ AMBIRE ANCHE AL SESTO-SETTIMO POSTO. SILVESTRE GIOCATORE IMPORTANTE"

Ogni generazione ha i suoi miti calcistici. Per una grande fetta di Sampdoriani, compreso chi scrive, l'eroe blucerchiato...

ESCLUSIVA SN - TONETTO: "SO COSA RAPPRESENTA FLACHI PER GENOVA, PARAGONABILE A TOTTI PER ROMA. SONO UN GRANDE ESTIMATORE DI OKAKA"

Nei due anni di militanza alla Samp ha lasciato ai tifosi blucerchiati il ricordo di una prestigiosa vittoria contro il Milan...

CLASSE E VOGLIA DI NON MOLLARE MAI: SAMPDORIA - TORINO 2-0

Un'ottima Sampdoria, concreta e cinica batte per 2-0 un volenteroso Torino. Una punizione di Gabbiadini e una perla da...

SILVESTRE GUIDA LA DIFESA. SORIANO È OVUNQUE, OBIANG IN CRESCITA

Viviano 6: il Torino non lo costringe a nessun intervento degno di nota. In qualche occasione preferisce non azzardare...

VOGLIO UNA VITA...BLUCERCHIATA. AUGURI A VASCO REGINI

La scorsa stagione è stata da incorniciare per Vasco Regini, che sul campo è riuscito a ritagliarsi uno spazio...
 
Milan 6
 
Juventus 6
 
Roma 6
 
Inter 4
 
Sampdoria 4
 
Atalanta 4
 
Hellas Verona 4
 
Lazio 3
 
Napoli 3
 
Udinese 3
 
Chievo Verona 3
 
Cesena 3
 
Cagliari 1
 
Palermo 1
 
Genoa 1
 
Fiorentina 1
 
Torino 1
 
Sassuolo 1
 
Parma 0
 
Empoli 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy