Mercoledì 23 Aprile 2014
NEWS NAZIONALI
27 Apr 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014
  VS  
Sampdoria   Chievo Verona
[ Precedenti ]
VI SONO PIACIUTE LE "SECONDE LINEE" CONTRO IL CATANIA?
  
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS NAZIONALI

UFFICIALE: Marco Rossi all'Honved: "Sono contento di questa opportunità"

01.06.2012 20:50 di Diego Anelli  articolo letto 548 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

L'ex difensore blucerchiato Marco Rossi ha confermato l'approdo sulla panchina della compagine ungherese dell'Honved in un'intervista rilasciata a tuttolegapro.com:

“L’annuncio c’è stato ieri in Ungheria. Il contratto l’abbiamo firmato ieri l’altro, e poi la società l’ha comunicato alla stampa ungherese: c’è anche l’ufficialità. Sono contento di questa opportunità. Abbiamo concluso un accordo che dura per un anno, poi strada facendo abbiamo concordato di sederci a parlare. Dobbiamo conoscerci: io sono arrivato alla Honvéd attraverso un direttore generale che è Fabio Cordella, e spero di farmi apprezzare dal club e da questa società che ha una storia. Cominceremo il 5 luglio con l’Europa League, e il 13 di giugno cominceremo a lavorare”.

Mister, lei ha accettato questo incarico pur non parlando ungherese. Ciò può essere un ostacolo nel trasmettere le sue idee alla squadra?
“Io ho parlato con la società e col presidente in inglese, quasi tutti i giocatori capiscono l'inglese, e chi non lo capisce parla spagnolo. O in inglese o in spagnolo mi farò sicuramente capire”.

Lei ha giocato in Messico e in Germania come difensore, e si è spostato a destra e a sinistra per l’Italia, quindi il suo destino è quello di essere un giramondo.
“Da allenatore, quando mi sono trasferito in Campania, avrei lavorato con piacere dalle nostre parti, perché risiedo a Pozzuoli. Però, visto che evidentemente c’è qualche problema per me più che per qualcun altro, ho preferito tornare a girare un po’ di più l’Italia o il mondo. Quando sono stato all’estero da calciatore, ho sempre avuto grandissimi attestati di stima e mi sono trovato benissimo, perché le cose sono meno esasperate e si vive meglio la pressione sportiva”.
 


Altre notizie - News Nazionali
Altre notizie
 

ESCLUSIVA RSN - ARNUZZO: "FIORILLO PORTIERE CON UNA CERTA QUALITÀ. IL NUOVO ASSETTO SOCIETARIO È LA DIMOSTRAZIONE DELLA VOLONTÀ DI MIGLIORARE"

La sconfitta che il Catania a caccia di punti salvezza ha inflitto alla Samp 2 non ha lasciato strascichi nel finale di campionato dei blucerchiati, anzi, ha posto sotto i riflettori il portiere Vincenzo Fiorillo e l'attaccante Stefano Okaka, autore di un gol eccezionale. Di ques...

ESCLUSIVA RSN - ASCIOTI: "IL CONVEGNO DI ROMA È STATO UNA PIETRA MILIARE PER QUANTO RIGUARDA L'OPPOSIZIONE ALLA "TESSERA DEL TIFOSO"

La "voce" della Federclubs Riccardo Ascioti non le manda a dire. Intervistato in esclusiva da Radio Sampdorianews n...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA": "SAMPDORIA ATTUALMENTE SQUADRA PIÙ IN FORMA DEL CAMPIONATO. SAMP E FIORENTINA LE MIE DUE SQUADRE DEL CUORE"

Avendo raggiunto quota 40 punti in classifica, ed una salvezza praticamente conquistata, la Sampdoria può cominci...

ESCLUSIVA SN - "DAI BAZZANI SEGNA PER NOI": "LA RISPOSTA POSITIVA DEI GIOCATORI MENO IMPIEGATI DIMOSTRA CHE MIHAJLOVIC È AL CENTRO DELLO SPOGLIATOIO"

La risposta della squadra alla sconfitta di Bergamo è stata positiva, non solo per la vittoria con il Verona, ma anche...

ESCLUSIVA SN - ALDO DE SCALZI: "SALVEZZA OTTIMO TRAGUARDO. FONDAMENTALE RINNOVARE CON MIHAJLOVIC, MA PER IL FUTURO SERVE UN PORTIERE CON PIÙ CARISMA"

Ognuno di noi conosce le toccanti note di "Lettera da Amsterdam", un vero e proprio inno che la tifoseria doriana d...

SUPER HANDANOVIC SOFFOCA LA REAZIONE DELLA SAMP IN DIECI (0-4)

Partita che dura un tempo al "Ferraris" tra Samp e Inter. Succede tutto nei primi 45 minuti dove l’Inter pass...

WSZOLEK, BJARNASON E SALAMON NON LASCIANO TRACCE, SANSONE RITROVATO NELLA RIPRESA

Fiorillo 8: come dopo la gara di Coppa Italia a Roma chiunque si chiederebbe “ma come fa ad essere acquistato in compro...

L'ECO DEGLI APPLAUSI. AUGURI A SHKODRAN MUSTAFI

A giudicare dalla sua sicurezza e dalla spiccata personalità con cui calca il rettangolo di gioco, Shkodran Mustafi no...
 
Juventus 90
 
Roma 82
 
Napoli 68
 
Fiorentina 58
 
Inter 56
 
Parma 51
 
Milan 51
 
Torino 49
 
Lazio 49
 
Hellas Verona 49
 
Atalanta 46
 
Sampdoria 41
 
Genoa 39
 
Udinese 39
 
Cagliari 36
 
Chievo Verona 30
 
Sassuolo 28
 
Bologna 28
 
Livorno 25
 
Catania 23

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy