Turci: "Sono arrivati buoni elementi dal mercato, la Samp può migliorare"

09.02.2016 18:44 di  Andrea Massucci   vedi letture
Turci: "Sono arrivati buoni elementi dal mercato, la Samp può migliorare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L’ex portiere della Samp Luigi Turci ha parlato in esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.com riguardo all’attuale situazione dei blucerchiati dopo gli ultimi risultati poco soddisfacenti:

"La vittoria manca da troppo tempo. Vista la situazione dall'esterno, mi aspettavo qualcosa in più in questo momento. Montella è in panchina da quasi tre mesi, mi aspettavo che la squadra avesse una sua mentalità e una identità. Numeri alla mano, le cose vanno invece peggio della gestione precedente. Ero a Udine per la prima gara di Montella in panchina, ho visto una squadra che 'pensa' troppo in campo. Questo porta la squadra ad arrivare sempre seconda sulle cose, situazione che incide sul morale e sui risultati".

Il mercato è stato dai due volti con la cessione di Eder ma con innesti potenzialmente importanti. "E' andato via il pezzo pregiato, ma sono arrivati buoni elementi come Quagliarella, Ranocchia, Dodò e Ricky Alvarez. C'è tempo per rimediare alla classifica, si può migliorare. Tanti problemi sostanzialmente non ne vedo, ormai Montella è da tempo sulla panca doriana e credo che a breve la squadra possa risollevarsi. Ma, ripeto, parlo dall'esterno. Difficile fare valutazioni oggettive quando non si vive la quotidianità della squadra".