Toni: "Ci tenevo a fare gol e ad aiutare la squadra per vincere"

26.04.2015 17:20 di  Filippo Borin   vedi letture
Toni: "Ci tenevo a fare gol e ad aiutare la squadra per vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Nonostante l’inferiorità numerica il Verona, prossimo avversario della Sampdoria, è riuscito ad imporsi di misura contro il Sassuolo. Nel post partita Luca Toni ha rilasciato questo commento ai microfoni di Sky Sport.

"E' stata una bella giornata. Ci tenevo a fare gol e ad aiutare la squadra per vincere. Abbiamo faticato e sono contento anche se sono un po' scaramantico. Fa piacere essere entrato nella storia di questo club, ora voglio eguagliare il record dei 20 gol della scorsa stagione. Espulsione di Rafael? Ho pensato che sarebbe stata dura ma siamo riusciti a fare una grande gara segnando un gol incredibile.

Voglio essere ricordato come un ragazzo che è partito da un piccolo paese, sono arrivato sul tetto del mondo e a 38 anni ho la voglia di un quindicenne. Dicevano che segnavo solo perchè c'era Iturbe. Lui è andato via e continuo a segnare. Futuro? Ne parleremo a giorni con il Presidente. Ho un buon rapporto con tutti, anche con l'allenatore e ne discuteremo a breve. Ancora mi diverto e ho voglia di allenarmi".