Suma: "Niente Pazzini-Okaka e niente Pazzini-Matri. Pazzini non è sul mercato"

22.11.2014 11:46 di Lorenzo Montaldo Twitter:    vedi letture
Suma: "Niente Pazzini-Okaka e niente Pazzini-Matri. Pazzini non è sul mercato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Tanti i temi di mercato che si intersecano sull'asse Milano-Genova: nella settimana del derby della Madonnina, sulla sponda nerazzurra dei Navigli è arrivato un vecchio cuore blucerchiato come Roberto Mancini, che sembrerebbe chiudere la porta a un possibile trasferimento all'Inter di Mihajlovic, da tempo accostato al club di Tohir, a meno che a giugno non cambino alcuni presupposti dalle parti della Pinetina. Nel frattempo, nel versante rossonero della città si fa un gran parlare dell'ipotetico scambio tra Okaka e Pazzini, che sarebbe stato inserito come contropartita anche nell'offerta presentata dal Milan al Genoa per Matri. Di tutte queste tematiche ha parlato il direttore di Milan Channel Mauro Suma per Tuttomercatoweb.com:

"La voce è forte: in estate Mancini e l'Inter potrebbero aggiornarsi, il rapporto potrebbe evolvere. Campo e scrivania, scrivania e campo per costruire una squadra interista giovane e proiettata verso il futuro, senza spese folli. Da Manchester a Milano: un Mancini alla Ferguson. E l'allenatore? Che domanda! Il solito importante punto di riferimento per il Mancio. Un tecnico che è nato e cresciuto insieme al nuovo tecnico interista e che sta facendo benissimo in riva al mare. E se a Sinisa Mihajlovic dovessero fischiare le orecchie, ebbene sì. Il riferimento è proprio a lui.

Tante voci di mercato, ma ai tifosi rossoneri arrivi il concetto forte e chiaro: Pazzini non si muove. Come del resto avevamo scritto qualche settimana fa, la prima preoccupazione del Pazzo è rafforzare il suo legame con il Milan. E non a caso dopo le rassicurazioni di Adriano Galliani di ieri, il centravanti rossonero è parso più rinfrancato. Tranquillizzato. Quindi niente Pazzini-Okaka e niente Pazzini-Matri. Ripetiamo: Pazzini non è sul mercato".