Stramaccioni: "Finalmente vedo una squadra che ha la giusta mentalità"

03.05.2015 18:28 di  Roberto Lazzarini   vedi letture
Stramaccioni: "Finalmente vedo una squadra che ha la giusta mentalità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Andrea Stramaccioni ha esternato la propria soddisfazione per la vittoria odierna ai microfoni di Udinese Channel, soffermandosi anche sul sul rapporto con Totò Di Natale: 

"Sono contento perché abbiamo chiuso una settimana importante dal punto di vista delle prestazioni. Oggi l'Udinese ha finito alla grande anche dal punto di vista fisico. Abbiamo meritato la vittoria e ho un pizzico di rammarico perché dovevamo chiuderla prima non sfruttando le occasioni. Il presidente era molto contento a fine gara. La cosa più bella è che io vedo finalmente una squadra che ha la giusta mentalità, lotta su ogni pallone ed è quello che ci chiedono i tifosi. Credo che la squadra abbia anche trovato una sua identità tattica, dobbiamo continuare così.

 Sono contentissimo per Totò Di Natale. Noi due abbiamo un ottimo rapporto - riporta Udinese.it -  gli avevo detto che volevo dargli un pò di respiro per poi schierarlo a partita in corso. Lui era d'accordo con me, sono contento che abbia fatto 70 metri per venirmi ad abbracciare. Gli dico ogni giorno di restare qui e credo che con un allenatore che sa gestirlo e lo vuole bene la sua carriera non potrà che allungarsi".