Stelle nello Sport, ultimi 3 giorni per partecipare al Premio Fotografico Nicali

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato di Stelle nello Sport
27.04.2015 21:15 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Stelle nello Sport, ultimi 3 giorni per partecipare al Premio Fotografico Nicali

Ultimi 3 giorni a disposizione per partecipare al Premio Nicali, il contest fotografico creato da Stelle nello Sport per ricordare la figura di Carlo Nicali, storico presidente del Coni Genova. Una ulteriore occasione per promuovere la propria disciplina e società sportiva, i propri atleti. Il contest è aperto a tutti, non è un concorso per fotografi. E' sufficiente fare una foto, anche due, massimo tre... Uno scatto di una gara, un allenamento, un podio, una festa, una emozione legata allo sport.

Queste foto dovranno essere inviate entro la mezzanotte del 30 aprile alla mail foto@stellenellosport.com. Al contest è possibile partecipare anche grazie alla NUOVA APP di Stelle nello Sport con la quale è possibile scattare la foto direttamente dalla APP e postarle su Instagram, Facebook o Twitter direttamente con hashtag #fotostellenellosport.

Ecco i link per scaricare gratis la APP
Apple store - https://itunes.apple.com/us/app/stelle-nello-sport/id976909793?mt=8
Android - https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eventotrepuntozero.StelleNelloSport

Ad oggi sono arrivate quasi 300 foto. Sono visibili all'indirizzo www.stellenellosport.com/premio-fotografico/premio-fotografico-2015/. Tutte le foto pervenute entro il 30 aprile saranno caricate a partire dal 4 maggio in uno speciale Album sulla pagina www.facebook.com/stellenellosport. Le 20 foto che otterranno il maggior numero di Mi Piace dalla giuria popolare saranno premiate alla Festa dello Sport e diventeranno la mostra ufficiale 2015 di Stelle nello Sport. Tra queste 20 foto la Giuria di qualità selezionerà le 3 foto che avranno regalato le maggiori emozioni. Ai loro autori saranno omaggiati una crociera MSC per due persone, uno smartphone e un Camp estivo "multisport" di una settimana ad Artesina. All'Istituto Scolastico che avrà partecipato col maggior numero di foto andranno premi, sia in materiali sportivi per la Scuola che in premi per i docenti.

Ulteriori info sul sito ufficiale www.stellenellosport.com