Sassuolo, Pea sui neroverdi: "Credo che domani sera giocheranno una partita ad altissimo livello"

 di Filippo Montelatici  articolo letto 635 volte
© foto di Alberto Fornasari
Sassuolo, Pea sui neroverdi: "Credo che domani sera giocheranno una partita ad altissimo livello"

Alla vigilia della semifinale di ritorno dei playoff, il tecnico degli emiliani Fulvio Pea ha presentato la partita in conferenza stampa, pubblicata sul sito ufficiale del club neroverde:

"Il gruppo sta bene, l'ha dimostrato anche mercoledì in quel di Marassi, che può avere delle carte importanti da giocarsi per poter passare il turno. Sono fiducioso perchè vedo i miei ragazzi tutti i giorni lavorare e li ho visti crescere, credo che domani sera giocheranno una partita ad altissimo livello, perchè è questo che loro hanno voglia di fare.

Non temo nulla di particolare, se non la squadra: sappiamo tutti che la Sampdoria è una squadra forte per questo la rispettiamo, così come abbiamo fatto mercoledì. Conosciamo pregi e difetti della squadra avversaria come loro conoscono i nostri. Cercheremo in 90 minuti di essere più bravi di loro.

Sono partite dove non puoi lasciare niente al caso, dove la qualità è talemente alta, che basta una svista che ti può portare uno svantaggio così come è successo mercoledì, quando eravamo meritatamente in vantaggio e un errore globale c'ha punito e ha fatto cambiare completamente la partita".