Sarri: "Abbiamo creato più della Sampdoria, ma abbiamo preso gol nel recupero da un grandissimo giocatore"

24.05.2015 19:14 di  Roberto Lazzarini   vedi letture
Sarri: "Abbiamo creato più della Sampdoria, ma abbiamo preso gol nel recupero da un grandissimo giocatore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Fiorentina, Milan e Sampdoria, sono solo alcune delle società che stanno facendo più di un pensiero sulla possibilità di avere Maurizio Sarri in panchina per la prossima stagione. Il mister però, da umile uomo di provincia, non si fa distrarre da queste voci e anzi non nega di poter continuare ancora la sua avventura empolese, che lo ha portato alla ribalta della stampa sportiva nazionale. Intervenuto ai microfoni di Radio1, Sarri ha parlato della partita di oggi e del suo futuro: 

"Il pareggio penso sia stato episodico, abbiamo creato più della Sampdoria, purtroppo nel calcio a volte succede di prendere un gol durante il recupero, l'abbiamo preso da un grandissimo giocatore e può succedere, mi interessava la risposta della squadra, che è stata di grande livello, in condizioni difficili sia a livello mentale che ambientale, quindi sono contento di quello che ho visto". 

Sarebbe un peccato non tentare di fare il bis "Sì, perché ritengo che questo gruppo abbia margini di crescita, però bisogna avere presente la strategia societaria dell'Empoli". 

Rimarrà ad Empoli? "Io faccio ancora una settimana in cui penserò solamente alla prossima partita, poi ci incontreremo e faremo il punto della situazione. Le possibilità che rimanga sono alte, ho un contratto di due anni quindi sono più le possibilità che resti".