Reja: "Vorrei un girone di ritorno buono come l'andata"

07.02.2016 20:17 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Reja: "Vorrei un girone di ritorno buono come l'andata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Pareggio a reti bianche tra Atalanta ed Empoli, nella penultima partita della 24° giornata di serie A. Gli orobici non vincono da 8 partite, l'ultima fu la vittoria casalinga contro il Palermo. Nella prossima giornata, la squadra di Reja affronterà in trasferta la Sampdoria, proprio l'allenatore nerazzurro, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il match di oggi:

"Ci sono dei momenti in cui non gira bene in zona gol, abbiamo avuto 4-5 cinque occasioni, ma mi interessava la prestazione e in quel senso abbiamo fatto bene. Loro non ci hanno messo mai in difficoltà, Sportiello è stato quasi inoperoso. L'Atalanta ha fatto l'Atalanta rispetto alle altre gare".

Reja, poi, si è soffermato sugli obiettivi di questa ultima parte di campionato: "Ci piacerebbe stare nella parte sinistra della classifica, per noi sarebbe già stato motivo di soddisfazione. Abbiamo avuto qualche difficoltà, un po' di infortuni e altre cose. Ci sono dei giocatori che si sono appena inseriti e dobbiamo un po' ritrovarci dal punto di vista tattico, ma sono convinto che questa squadra potrà dare ancora tante soddisfazioni. Vorrei un girone di ritorno buono come l'andata".