tmw
 Martedì 29 Luglio 2014
NEWS NAZIONALI
31 Ago 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Palermo   Sampdoria
[ Precedenti ]
A CHI AFFIDERESTI LA PORTA DELLA SAMP?
  
  
  
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS NAZIONALI

Reggina, Belardi su Morosini: "Si è pensato parlando con gli amici più stretti e la stessa Anna, è quella di costruire una cappella di famiglia nel quale poterla far ricongiungere"

03.05.2012 11:30 di Redazione Sampdoria News  articolo letto 212 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

La redazione di tuttoreggina.com ha riportato le parole rilasciate a Password, programma in onda su RTL 102.5, dal portiere amaranto Emanuele Belardi, in merito a Piermario Morosini, suo caro amico:

"La storia di Mario è una storia forte e commovente, c'è stata tanta gente che ne ha dette di tutti i colori, parlando di cose delle quali non doveva parlare ed è entrata in situazioni familiari nelle quali neanche Mario è mai entrato.

Di chiacchiere ne sono state fatte tante. Alla fine la cosa più concreta e più giusta che si potrebbe fare, si è pensato parlando con gli amici più stretti e la stessa Anna, è quella di costruire una cappella di famiglia nel quale poterla far ricongiungere.

E' uno dei progetti che cercheremo di portare avanti, perchè adesso è passato ancora poco tempo, però è un obiettivo che ci siamo prefissati, qualcosa faremo. Quando è successo la testa era altrove, poi dopo con calma e con freddezza riesci a ricongiungere le parole.

Chi voleva bene a Mario ringrazia per i grandi gesti di tutte le persone, di tutto il mondo dello sport, però adesso ci sono gli amici veri e le persone alle quale Mario manca, come la fidanzata che ha perso una fetta importante della sua vita".


Altre notizie - News Nazionali
Altre notizie
 

ESCLUSIVA SN - AG. EDER: "NESSUNO PUÒ NEGARE CHE UN GIOCATORE COSÌ POSSA INTERESSARE AD ALTRI CLUB. PERÒ ADESSO È FOCALIZZATO SOLO SULLA SAMP. CI INCONTREREMO CON LA DIRIGENZA"

28 anni ancora da compiere, 84 presenze e 24 gol nella Sampdoria. I numeri sono tutti a favore di Eder Citadin Martins, trascinatore blucerchiato nella scorsa stagione, capocannoniere della formazione di mister Mihajlovic con 12 reti. L'attaccante brasiliano ha raggiunto...

ESCLUSIVA SN - CACCIATORE: "QUA PER METTERMI IN GIOCO. STIAMO CERCANDO DI FARE QUELLO CHE CI CHIEDE IL MISTER"

A Bardonecchia si lavora. La Samp di Sinisa Mihajlovic sta preparando il campionato. Fra i graditi ritorni in casa...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

ESCLUSIVA SN - AG. BRIGNOLI: "LA SAMP LO HA SEGUITO MOLTO DURANTE LO SCORSO CAMPIONATO, AL MOMENTO NON C'È NULLA. GENOVA FASCINO PARTICOLARE"

La situazione portieri in casa Samp resta complessa e ingarbugliata. Numerosi sono gli interrogativi da sciogliere, prima di...

PRODEZZE ED ERRORI: PARI PIROTECNICO AD UDINE (3-3)

Termina la stagione dei blucerchiati con un pareggio. Tripletta di Di Natale per l'Udinese, e reti di Okaka, Eder e Soriano...

OKAKA MAESTOSO, FIORILLO STREPITOSO, HARAKIRI DI WSZOLEK

Fiorillo 7,5: riscatta la prestazione negativa offerta con il Napoli con una serata di straordinari. L'Udinese, che gode...

LEGGENDE BLUCERCHIATE: AUGURI A GIANLUCA VIALLI

Nell'almanacco dei campioni blucerchiati si merita la copertina, insieme al "gemello del goal" Roberto...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy