Pulvirenti: "Il Catania è una certezza e sono certo che risaliremo subito"

17.04.2014 20:24 di  Serena Timossi   vedi letture
Pulvirenti: "Il Catania è una certezza e sono certo che risaliremo subito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ha commentato la stagione negativa della squadra etnea, ultima in classifica e a un passo dalla retrocessione nel campionato cadetto:

"Uno degli errori che ho commesso è stato cercare di trattenere a tutti costi dei giocatori - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport - E' una cosa che non paga, è stato uno degli errori e che non rifarò più. Cosentino? Assumerà un ruolo ancora più importante. Ho sbagliato a non dargli lo spazio che merita. Finora si è occupato solo del calciomercato. E’ stato un mio errore, lo conoscevo solo come operatore di mercato e per questo non gli ho dato lo spazio che meritava. Il futuro? Catania è una certezza. Il presidente è e resterà Pulvirenti. Abbiamo strutture all'avanguardia e conti in ordine.

Il Catania è una certezza e sono certo che risaliremo subito. Critiche? Le contestazioni e le critiche fanno parte di questo mondo. Quelle che fanno male sono le critiche personali, che dimostrano cattiveria", come riporta Itasportpress.it.