Petagna: "Con la Samp dobbiamo portare dei punti a casa"

22.08.2016 00:18 di Davide Repetto   vedi letture
Petagna: "Con la Samp dobbiamo portare dei punti a casa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

E' una vecchia conoscenza blucerchiata l'autore del 3 gol dell'Atalanta questa sera. Andrea Petagna ha segnato l'ultimo gol della rocambolesca partita di Bergamo con la Lazio che si è chiusa 4-3 per i biancocelesti.

L'attaccante dei nerazzurri, prossimi avversari in campionato della Samp, ha analizzato ai microfoni di atalanta.it la partita con la Lazio e ha parlato del match in vista al Ferraris:
"Peccato perchè siamo partiti forte i primi dieci-quindici minuti, abbiamo creato delle belle occasioni, preso una trasversa. Peccato per quei gol presi in contropiede e su palla inattiva, sicuramente - riporta sampdorianews.net - dovremo lavorarci e ripartire dalla mentalità del secondo tempo.

Il gol? Sicuramente è stata una bella soddisfazione perchè è stato il mio primo gol in A, l'ho cercato tanto quindi sono molto contento per questo. Non è servito a niente però, quindi dobbiamo ripartire questa settimana e spero comunque di fare gol quando conterà e magari porteremo a casa dei punti.
La Samp domenica? Sicuramente dobbiamo partire da martedì allenandoci forte e preparando la partita di domenica e portare dei punti a casa".