Pescara, pres. Sebastiani: "Stroppa è molto giovane, ma..."

 di Stefano Morreale  articolo letto 360 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Pescara, pres. Sebastiani: "Stroppa è molto giovane, ma..."

Il nuovo tecnico del Pescara neo promosso in serie A è Giovanni Stroppa, ed il Presidente della società Abruzzese Daniele Sebastiani lo presenta come riportato da TuttoMercatoWeb:

"Abbiamo deciso di fare una scelta coraggiosa e ponderata. Stroppa è molto giovane, ma ha fatto bene al Milan e al Sud Tirol; sono convinto che farà benissimo anche a Pescara. Prima di scegliere lui avevo parlato con quattro allenatori di prim'ordine.

Insigne? E' un giocatore importante, un patrimonio per il futuro del Napoli. Spero che De Laurentiis ce lo lasci per un'altra stagione; da noi avrebbe l'opportunità di crescere e maturare. Verratti? Non è un segreto che la Juventus sia interessata al ragazzo. Ci incontreremo nei prossimi giorni, ma noi abbiamo le idee chiare per la prossima stagione: ripartire da Marco Verratti.

Vedremo se ci sarà la possibilità di cedere il giocatore alla Juventus, ma il ragazzo ha espresso la volontà di vestire la maglia del Pescara anche l'anno prossimo. Saranno importanti le contropartite che i bianconeri ci offriranno ".