Pescara, Delli Carri su Zeman: "Non sappiamo niente delle voci sul suo futuro"

 di Lorenzo Montaldo  articolo letto 330 volte
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
Pescara, Delli Carri su Zeman: "Non sappiamo niente delle voci sul suo futuro"

Zdenek Zeman è stato senza ombra di dubbio uno dei grandi protagonisti di questo campionato di serie Bwin. Il tecnico boemo ha rivitalizzato il Pescara, mettendo in mostra giovani di sicuro interesse e ricreando in riva all'Adriatico una piccola "Zemanlandia", fatta di bel calcio e intensità. Il ds degli abruzzesi, Daniele Delli Carri, intervenuto ai microfoni dell'emittente toscana Radio Blu ha espresso il punto di vista societario sull'allenatore:

"Abbiamo intenzione di tenerlo a lungo con noi Zdenek. Abbiamo scelto di puntare su di lui per far crescere i giovani del Pescara e per questo siamo la squadra più giovane del campionato di B. Giochiamo un bellissimo calcio ed è solo merito suo se ha riconciliato la città di Pescara al calcio. Non sappiamo niente delle voci sul suo futuro: ci siamo dati appuntamento alla fine del campionato e abbiamo scelto di aspettare cosa accadrà.

C'è la voglia da parte sua di restare qua, ma aspettiamo la fine del torneo. Zeman può fare bene dovunque, è stato bravo a valorizzare la squadra. Con l'aiuto della professionalità e della voglia di fare dei giocatori, Zeman non ha problemi. Verratti? E' un grande giocatore, è normale che molte squadre lo vogliano".