Pazzini: "Dopo Cagliari ci pensavo al Brasile, ora è difficile "

20.04.2014 09:30 di  Lorenzo Montaldo   vedi letture
Pazzini: "Dopo Cagliari ci pensavo al Brasile, ora è difficile "
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Difficile per Giampaolo Pazzini staccare un pass per il mondiale in Brasile, nonostante oggi l'attaccante ex Samp sia tornato al gol. Il centravanti ha parlato anche di questo ai microfoni di Milan Channel:

"Mi ha fatto piacere sentire lo stadio esultare - riporta Milannews.it - sento grande affetto da parte di tutti e oggi l'ho visto ancora, ringrazio tutti! Ho sbagliato un gol a freddo. Successivamente Balotelli mi ha servito una palla bellissima, non valeva tanto per la partita ma per il mio morale, sono davvero contento. Ora stiamo abbastanza bene, cinque vittorie aiutano a farne altre, dopo Roma e derby capiremo davvero cosa potremo fare. Fare sei punti contro Roma e Inter è difficile ma ci vogliamo credere. Io da giocatore voglio arrivare più su possibile, l'Europa League è sempre una rassegna continentale e io sarei contento di giocarla".

Mondiale? "Dopo Cagliari ci pensavo al Brasile, ora è difficile perché molti attaccanti hanno fatto bene, io continuerò a ritagliarmi momenti importanti. Vediamo El Shaarawy tutti i giorni, deve però capire che ci vuole tempo per tornare a posto, siamo contenti perché sappiamo che oggi ha fatto bene. Questo ginocchio mi ha fatto star male, sono rientrato con voglia ed entusiasmo, avrei preferito qualche gol in più, spero di finire bene e di iniziare altrettanto bene l'anno prossimo".