Pavoletti: "Da domani testa al derby, speriamo di portalo a casa noi"

02.05.2016 21:50 di  Edoardo Figone   vedi letture
Pavoletti: "Da domani testa al derby, speriamo di portalo a casa noi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gioia amara per Pavoletti questa sera, il bomber rossoblù mette a segno la rete del momentaneo 2-1 nel posticipo giocato al Ferraris con la Roma, giallorossi che prima con Totti poi con l'ex El Shaarawy ribaltano il risultato. Il numero 19 del Genoa è intervenuto a fine gara ai microfoni di Mediaset Premium per parlare della partita appena conclusa, dell'imminente derby e della Nazionale.

"Ci dispiace perchè sapevamo che sarebbe stata dura fino alla fine, ma ci si credeva".

Un gol anche per la Nazionale? "Io faccio gol per il Genoa, poi se arriverà la chiamata sarò felicissimo".

Ora c'è il derby? "Da domani iniziamo a concentrarci su questa partita, però un rammarico per questa sera c'è perchè avevamo tenuto testa a una grande squadra".

Ti piacerebbe Roma? "Con Perotti ne ho parlato e me ne ha parlato benissimo. Ma quella è la sua avventura, io sono tesserato col Genoa".

Cos' è successo all'inizio con queste espulsioni? "Abbiamo fatto tante cavolate. Per la voglia di fare bene, secondo me, arrivavamo troppo carichi. Poi ci siamo messi con la testa giusta cercando di stare più calmi in campo e i risultati sono arrivati".

Il derby è la partita della stagione? "Ormai sì. Il derby poi a Genova è sentitissimo. A fine campionato ci resta questa bellissima battaglia e questa volta speriamo di portarla a casa noi".