Paulo Sousa, ci pensa anche la Fiorentina

27.05.2015 18:06 di Roberto Lazzarini   vedi letture
Paulo Sousa, ci pensa anche la Fiorentina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

C'è fibrillazione sulle maggiori panchine della serie A e sembra che ormai basti la prima mossa di una società per dare il via ad un effetto domino che coinvolge i nomi di Sarri, Zenga, Donadoni, Montella e Paulo Sousa.

Proprio il tecnico portoghese, secondo quando riportato da Tuttomercatoweb.com, sarebbe uno dei candidati a sostituire Vincenzo Montella alla guida della Fiorentina nella prossima stagione, nel caso in cui l'areoplanino decidesse di cambiare aria. Accostato fortemente alla Sampdoria nelle ultime settimane, Sousa avrebbe una sorta di clausola rescissoria sul proprio contatto fissata a 3 milioni di euro, simile a quella che ha previsto la Fiorentina per blindare Montella (fissando però a 5 milioni il prezzo a fronte del quale il tecnico può essere liberato dal suo impegno con la società).

La Fiorentina quindi starebbe sondando la pista che porta all'attuale all'enatore del Basilea campione di Portogallo, in vista di quelle che potrebbero essere settimane di fuoco per la maggior parte delle panchine della Serie A.