Parma, Palmieri: “Un grazie sentito al Presidente Ferrero per il bel gesto per la nostra Primavera”

26.02.2015 09:53 di Andrea Colucci   vedi letture
Parma, Palmieri: “Un grazie sentito al Presidente Ferrero per il bel gesto per la nostra Primavera”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Attraverso il sito ufficiale del Parma fcparma.com, il Responsabile del vivaio gialloblù Francesco Palmieri ha ringraziato tutti coloro che si stanno attivando per dare una mano concreta alla società emiliana, travolta nell’ultimo periodo dalle note difficoltà societarie ed economiche, tra cui anche il Presidente della Samp Massimo Ferrero:

“Nonostante le tante difficoltà che stiamo affrontando giorno dopo giorno, riusciamo ancora a far proseguire l’attività ai nostri ragazzi. E’ una cosa che riusciamo a fare grazie agli sforzi di chi quotidianamente continua ad operare nel club ma anche grazie alle dimostrazioni di solidarietà e di affetto che stiamo ricevendo da più parti.

In questo momento ci tengo a ringraziare pubblicamente due cari amici come il Responsabile del Settore Giovanile dell’Inter Roberto Samaden e il Presidente di Errea Angelo Gandolfi,  ma anche il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. L’Inter già domani passerà a prendere la nostra squadra che parteciperà alla Manchester United Premier Cup e Roberto mi ha dato la massima disponibilità per altre eventuali necessità, mentre l’Errea con Angelo si è messa totalmente a disposizione per le prossime trasferte. Domenica l’Errea provvederà al trasporto e al pranzo delle formazioni Allievi che saranno impegnate a Firenze e Milano.  

Infine un grazie sentito anche al Presidente della Samp Massimo Ferrero per il bel gesto che ha fatto, permettendoci di effettuare la trasferta della Primavera di sabato”.