VERSIONE MOBILE
tmw
 Venerdì 29 Agosto 2014
NEWS NAZIONALI
31 Ago 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Palermo   Sampdoria
[ Precedenti ]
BERGESSIO O OKAKA? CHI È IL TITOLARE?
  
  
  
  

NEWS NAZIONALI

Parma, Biabiany: "Sappiamo che ci aspetta un campionato difficile ma vogliamo partire forte e proseguire sulla scia del bel finale dell'anno scorso"

10.08.2012 15:30 di Samuele Aiesi  articolo letto 151 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come riportato dal sito ufficiale della società gialloblu, fcparma.com, e ripreso dalla nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com, l'ex ala blucerchiata Jonathan Biabiany al termine della seduta di allenamento, si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti. A seguire riportiamo l'intervista: "Fisicamente sto bene, ho gambe e fiato. La preparazione è stata fatta nel migliore dei modi e le prime gare ci stanno dicendo a che punto siamo. In generale però fin qui devo dire che stiamo lavorando davvero bene. Il pre ritiro di Olbia, fatto anche con le famiglie, ci ha aiutato a partire forte a Levico e a fare un buon ritiro. Siamo stati bene anche a Praga e le amichevoli sono state positive".

Con l'arrivo di Rosi teme la concorrenza o spostamenti di fascia?
"Destra o sinistra non è un problema per me, Rosi ci darà sicuramente una mano e poi la competizione c'è con tutti. Io sono tranquillo, do sempre il massimo".

Il Parma fin qui ha avuto qualche difficoltà ad andare al tiro un problema d'intesa con i nuovi arrivati o di tipo fisico?

"Ci sono diversi giocatori nuovi e il ritiro ci è stato utile per capire come servirli in campo e come si muovono. Queste partite ci sono servite, abbiamo fatto anche diversi gol".

Ora a proposito di amichevoli c'è un test contro una delle prossime avversarie in campionato:
"Ci servirà per darci nuovi riferimenti sulla nostra condizione. Sappiamo che ci aspetta un campionato difficile ma vogliamo partire forte e proseguire sulla scia del bel finale dell'anno scorso. Alla Juve penseremo quando sara' il momento, certo è che noi andremo lè per fare la nostra partita".


Altre notizie - News Nazionali
Altre notizie
 

ASCOLTA SAMPDORIANEWS MERCATO: OSPITI STEFANO BENZI ED ENZO BUCCHIONI

E' in onda su Radio Sampdorianews la nuova puntata di "Sampdorianews Mercato". La trasmissione di oggi, ultima puntata per questa sessione di calciomercato, ha due ospiti molto graditi: il direttore di Eurosport Stefano Benzi ed il direttore di QS Enzo Buc...

ESCLUSIVA RSN - BENZI: "NON SOLO LA ROMA SU BALANTA, MA ANCHE IL TOTTENHAM. ROMAGNOLI OTTIMO ACQUISTO”

In esclusiva per Radio Sampdorianews, il direttore di Eurosport Stefano Benzi ha espresso i suoi pareri sui temi di...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

UNA GENEROSA SAMP S'INCHINA ALL'ATLETICO MADRID (2-0)

La 60a. edizione del Trofeo "Carranza" va all'Atletico Madrid che s'impone per due reti a zero contro una...

EDER SONTUOSO. RIECCO IL VERO OBIANG. IN DIFFICOLTÀ IL PACCHETTO ARRETRATO

Da Costa 6,5: il Como lo chiama in due occasioni all'intervento nella prima parte di gara, si fa trovare pronto, senza...

LUNGO IL SENTIERO. AUGURI A MICHELE FORNASIER

Appena 21 anni compiuti oggi, e una dozzina di presenze con la maglia della Sampdoria tra campionato e Coppa Italia sulle...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy