Palermo, le ultime sulla formazione: davanti sicuro Gila, a centrocampo Rispoli e Maresca

01.05.2016 11:33 di Giuseppe D'Amico Twitter:    vedi letture
Palermo, le ultime sulla formazione: davanti sicuro Gila, a centrocampo Rispoli e Maresca
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ultima spiaggia per il Palermo, che contro la Sampdoria si gioca quasi tutte le proprie speranze di raggiungere l'agognata salvezza. I numerosi cambi di panchina non hanno permesso alla squadra di assumere una precisa identità, con i giocatori che quest'oggi dovranno fare leva sulle proprie motivazioni personali per raggiungere il traguardo.

L'avversario non è semplice, con i ragazzi di Montella che nelle ultime gare sono sembrati molto più solidi e sicuramente più vivaci rispetto alle prime uscite del girone di ritorno.

Rosanero che si posizioneranno in campo con un modulo quasi speculare a quello blucerchiato. 3-4-1-2 con Sorrentino tra i pali, difesa a 3 con Cionek, Goldaniga e Andelkovic. A centrocampo, sugli esterni correranno Rispoli e Morganella, mentre in mezzo la diga sarà composta da Hiljemark e Maresca. L'imprescindibile Vazquez sarà il fantasista dietro le 2 punte, che dovrebbero essere Gilardino e Trajkovski (in ballottaggio con Quaison).

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Vazquez; Gilardino, Trajkovski.