Sabato 19 Aprile 2014
NEWS NAZIONALI
19 Apr 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014
  VS  
Catania   Sampdoria
[ Precedenti ]
DARESTE SPAZIO A FIORILLO TRA I PALI IN QUESTO FINALE DI CAMPIONATO?
  
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS NAZIONALI

Padova, Pea: "Sono onorato di essere qui in una piazza importante"

13.06.2012 16:00 di Stefano Morreale  articolo letto 276 volte
© foto di Alberto Fornasari

Fulvio Pea è il nuovo allenatore di un Padova che riparte con rinnovate ambizioni di serie A. Questa mattina è stato presentato ufficialmente e vi riportiamo i passaggi principali della conferenza stampa raccolti da PadovaSport.tv e ripresi da TuttoB.com

"Sono onorato di essere qui in una piazza importante. Ho sposato questo progetto che condivido in pieno. Non vedo l'ora di cominciare".

"Giocatori indagati nel Padova? Cercheremo di usare il buon senso per affrontare certe problematiche. Abbiamo il dovere e il bisogno di far crescere, maturare e appoggiare qualsiasi nostro tesserato. Modulo? Dai giocatori a disposizione sceglieremo le strategie di gioco, cerchiamo giocatori ambiziosi, il sistema di gioco e l'atteggiamento viene dopo".

"Ho fatto un anno di contratto come mia abitudine. Ho firmato in bianco, conoscendo l'entusiasmo che c'è attorno a questo tavolo"

"Tutti gli allenatori con cui ho lavorato hanno un modo diverso di lavorare, metodologie differenti. Ma non è detto che quello che fa l'allenatore dell'Inter vada bene in una categoria inferiore. Il messaggio di Mourinho? Sì sono legato da un rapporto di affetto e simpatia, è un grande allenatore. Ci siamo trovati bene a lavorare insieme".

"Sassuolo? Ho voltato pagina, ora sono concentrato sul Padova".
 


Altre notizie - News Nazionali
Altre notizie
 

#ESEMPREDERBY: SORIANO, ORA SEI UN CENTROCAMPISTA COMPLETO

Gioie, dolori, liberazioni, sofferenze, emozioni, delusioni che trovano il loro apice in quei 180 minuti, ma si provano, si toccano con mano, battono dentro di noi in ognuno dei 365 giorni nei gradoni delle gradinate, alla colazione al bar, al campetto con gli amici, in tv, in og...

ESCLUSIVA RSN - ASCIOTI: "IL CONVEGNO DI ROMA È STATO UNA PIETRA MILIARE PER QUANTO RIGUARDA L'OPPOSIZIONE ALLA "TESSERA DEL TIFOSO"

La "voce" della Federclubs Riccardo Ascioti non le manda a dire. Intervistato in esclusiva da Radio Sampdorianews n...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA": "SAMPDORIA ATTUALMENTE SQUADRA PIÙ IN FORMA DEL CAMPIONATO. SAMP E FIORENTINA LE MIE DUE SQUADRE DEL CUORE"

Avendo raggiunto quota 40 punti in classifica, ed una salvezza praticamente conquistata, la Sampdoria può cominci...

ESCLUSIVA SN - "DAI BAZZANI SEGNA PER NOI": "LA RISPOSTA POSITIVA DEI GIOCATORI MENO IMPIEGATI DIMOSTRA CHE MIHAJLOVIC È AL CENTRO DELLO SPOGLIATOIO"

La risposta della squadra alla sconfitta di Bergamo è stata positiva, non solo per la vittoria con il Verona, ma anche...

ESCLUSIVA SN - ALDO DE SCALZI: "SALVEZZA OTTIMO TRAGUARDO. FONDAMENTALE RINNOVARE CON MIHAJLOVIC, MA PER IL FUTURO SERVE UN PORTIERE CON PIÙ CARISMA"

Ognuno di noi conosce le toccanti note di "Lettera da Amsterdam", un vero e proprio inno che la tifoseria doriana d...

SUPER HANDANOVIC SOFFOCA LA REAZIONE DELLA SAMP IN DIECI (0-4)

Partita che dura un tempo al "Ferraris" tra Samp e Inter. Succede tutto nei primi 45 minuti dove l’Inter pass...

DE SILVESTRI IN RITARDO, OBIANG DELUDE, SORIANO RESTA IN PARTITA

Da Costa 5,5: non impeccabile sul vantaggio di Icardi. Nella ripresa un rinvio corto e una presa mancata rischiano di anticip...

L'ECO DEGLI APPLAUSI. AUGURI A SHKODRAN MUSTAFI

A giudicare dalla sua sicurezza e dalla spiccata personalità con cui calca il rettangolo di gioco, Shkodran Mustafi no...
 
Juventus 87
 
Roma 79
 
Napoli 67
 
Fiorentina 58
 
Inter 53
 
Parma 51
 
Torino 48
 
Milan 48
 
Lazio 48
 
Atalanta 46
 
Hellas Verona 46
 
Sampdoria 41
 
Genoa 39
 
Udinese 38
 
Cagliari 33
 
Chievo Verona 30
 
Bologna 28
 
Livorno 25
 
Sassuolo 25
 
Catania 20

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy