Non perdere il nuovo Football Cover su alfredopedulla.com: ”Cesena, lo spot di chi non vuole arrendersi”

04.03.2015 12:47 di  Andrea Colucci   vedi letture
Non perdere il nuovo Football Cover su alfredopedulla.com: ”Cesena, lo spot di chi non vuole arrendersi”

Ad inizio stagione è stata inaugurata la nuova rubrica Football Cover sul sito ufficiale dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Ogni settimana su alfredopedulla.com il Direttore di Sampdorianews.net, Diego Anelli, analizzerà i protagonisti, gli episodi, i momenti del nostro calcio.

Il numero settimanale è dedicato al Cesena di Mimmo Di Carlo che nel girone di ritorno sta vedendo aumentare sensibilmente, a suon di ottime prestazioni, le proprie chance di salvezza.

“Il calcio è il riflesso della vita, del proprio modo di essere. Finchè c'è speranza bisogna crederci, lottare fino alla fine. Nel medio lungo termine si rivelano più forti coloro che si rialzano dinanzi alle difficoltà, quando tutto e tutti li danno per sconfitti.

 Fino a qualche giornata fa molti addetti ai lavori davano due formazioni spacciate per la retrocessione, con il Cesena che andava a fare compagnia al Parma. L'esonero di Bisoli aveva lasciato qualche perplessità, l'organico presentava alcune lacune piuttosto evidenti e…”

CLICCA QUI PER LEGGERE FOOTBALL COVER IN VERSIONE INTEGRALE