Mihajlovic: "Provo affetto per la Samp, ma penso che il Toro sia più forte e domani dobbiamo dimostrarlo"

28.04.2017 14:22 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Mihajlovic: "Provo affetto per la Samp, ma penso che il Toro sia più forte e domani dobbiamo dimostrarlo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Vigilia di campionato per Torino e Sampdoria che domani sera si affronteranno allo Stadio Olimpico Grande Torino. Sinisa Mihajlovic, come il suo collega Giampaolo, ha presentato la gara contro i blucerchiati intervenendo nella consueta conferenza stampa prepartita: 

"La Samp ha un ottimo allenatore, giocatori di esperienza e grandi giocatori. Provo affetto per i colori blucerchiati, ma penso che il Toro sia più forte della Samp e domani dovremo dimostrarlo. Ferrero non l'ho sentito, l'ultimo contatto è di qualche mese fa. E' un presidente diverso, ha un'energia solare, con lui ho un ottimo rapporto perché mi ha sempre dimostrato stima ed è sempre stato leale e sincero. E' cambiato col tempo, all'inizio abbiamo pure discusso. E' una persona intelligente e sta diventando un buon presidente, sono affezionato particolarmente a lui e Moratti".

Il tecnico serbo è, poi, tornato sulla gara dell'andata, persa per 2-0: "A Genova non facemmo una delle nostri migliori partite, ma abbiamo preso una traversa e loro hanno segnato in modo fortunoso. Domani giocheremo in casa nostra, siamo in forma e l'obiettivo è vincere per staccare chi ci sta dietro. Noi potevamo fare molto meglio, la Samp ha fatto il massimo".

Infine Mihajlovic è intervenuto sugli infortunati: "Tutti convocabili esclusi De Silvestri e Benassi".