Mihajlovic: "Ottima prestazione, sapevamo che avremmo affrontato una grande squadra ed abbiamo fatto bene"

28.11.2015 23:13 di Alberto De Venuto   vedi letture
Mihajlovic: "Ottima prestazione, sapevamo che avremmo affrontato una grande squadra ed abbiamo fatto bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il Milan torna alla vittoria, dopo un pareggio ed una sconfitta nelle ultime due partite, e lo fa meritando il successo. Sinisa Mihajlovic, intervistato ai microfoni di Premium Sport, si dice soddisfatto per l'importante vittoria contro la sua ex squadra:

"Abbiamo fatto bene, abbiamo avuto molte occasioni e Bacca poteva segnare il quinto gol ma subito dopo abbiamo preso gol. La prestazione è stata ottima da parte di tutti, sapevamo che avremmo affrontato una grande squadra e abbiamo fatto bene".

Il tecnico serbo si è poi soffermato sull'importanza di trovare quella continuità di risultati, fin qui, mancata: "Dobbiamo cercare di mantenere la media di due punti a partita, l'obiettivo è questo. Abbiamo fatto bene, però sappiamo cosa possiamo fare, dobbiamo continuare su questa strada e non fare passi indietro. Nelle prossime gare se giochiamo come oggi, possiamo vincere contro tutti. Mantenendo questa media punti nelle prossime giornate, vedremo dove saremo. Nel girone di ritorno, sono sicuro che faremo meglio anche perché le avversarie dirette le affronteremo tutte in casa".

Ed infine ha sottolineato l'importanza dell'atteggiamento propositivo, nonostante il risultato ormai acquisito: "Anche sul 3-0 abbiamo continuato a giocare, non abbiamo rischiato nulla, potevamo segnare anche il quinto gol. Andiamo partita dopo partita e con questo atteggiamento possiamo fare bene".