Mihajlovic: "In Coppa vorrei rivedere lo stesso atteggiamento visto contro la Samp, Crotone avversario di tutto rispetto"

30.11.2015 15:30 di Giuseppe D'Amico   vedi letture
Mihajlovic: "In Coppa vorrei rivedere lo stesso atteggiamento visto contro la Samp, Crotone avversario di tutto rispetto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Per il quarto turno di Coppa Italia il tabellone prevede un match a bande verticali con comune denominatore il rosso: da una parte il rossonero del Milan di Sinisa Mihajlovic, fresco di vittoria dopo il sonoro 4-1 rifilato alla Samp, e dall'altra il rossoblù del Crotone di Ivan Juric, che in Serie B sta insegnando calcio. La vincente incontrerà, ironia della sorte, proprio la Sampdoria, che in caso di passaggio del turno del Milan potrebbe riscattare la figuraccia di sabato scorso.

In vista dell'impegno infrasettimanale, il tecnico dei Diavoli ha incontrato i cronisti nella consueta conferenza stampa, dove ha esordito parlando ovviamente dello scorso turno di campionato: "Vorrei rivedere lo stesso atteggiamento visto contro la Sampdoria, è un avversario di tutto rispetto il Crotone. Ripropone lo stesso tipo di gioco della squadra di Montella. E' una squadra in fiducia perchè è prima in classifica, ha degli ottimi giocatori ed è ben organizzata. Siamo stati fortunati con il sorteggio. Siamo il Milan e dobbiamo vincere, se si perde è una catastrofe. La Coppa Italia è un nostro obiettivo visto che non giochiamo in Europa".

Mihajlovic si è poi espresso sul presidente Berlusconi e sull'atteggiamento della squadra: "Berlusconi? L'ho sentito ieri e ci ha fatto i complimenti. Non è potuto venire perchè era a Venezia. Atteggiamento in campo? Si è visto anche in altre partite, non solo con la Sampdoria e la Lazio, ma anche nel derby, al primo tempo con l'Udinese, nel secondo tempo di Genova. Io non guardo solo il risultato. A volte posso essere più contento se perdiamo con una bella prestazione che il contrario".