Mihajlovic: "Abbiamo fatto una partita quasi perfetta"

28.11.2015 23:38 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Mihajlovic: "Abbiamo fatto una partita quasi perfetta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

La Sampdoria non riesce a trovare la prima vittoria lontana da Marassi uscendo, questa volta, sconfitta dal Milan dell'ex Sinisa Mihajlovic. Proprio il tecnico serbo, intervistato da Sky Sport, valorizza non solo il risultato ma anche la prestazione dei suoi ragazzi:

"La dedico ai ragazzi, hanno fatto un'ottima partita. Sono contento soprattutto per loro. Oggi è stata una partita quasi perfetta. Si è visto gioco, occasioni, gol, peccato per la rete subita. Se giochiamo così possiamo divertirci e divertire".

Mihajlovic, poi, ha parlato dei frutti del modulo utilizzato questa sera: "Giocando in questa maniera, che è più un 4-2-4, i giocatori erano più vicini uno all'altro e si poteva combinare di più. Quello che abbiamo cercato sempre di fare, senza però riuscirci, perché non avevamo mai a disposizioni tre attaccanti. Tornerà anche Balotelli e abbiamo un potenziale offensivo per poter divertire".

Infine il tecnico di Vukovar ha parlato dei futuri obiettivi della squadra: "Dopo la partita col Napoli abbiamo cambiato modulo, in quel periodo avevamo bisogno di solidità difensiva, dovevamo cercare di non prendere gol. Abbiamo ritrovato solidità difensiva e abbiamo fatto buoni risultati. Nel frattempo abbiamo recuperato qualche attaccante come Niang. Il nostro obiettivo era giocare col 4-4-2. Torneranno anche Balotelli e Menez e lì ci potremo veramente divertire. Il nostro obiettivo è finire il girone d'andata con una media di due punti a partita".