Mihajlovic: "A Genova per vincere. Mi sono divertito molto con Ferrero"

03.12.2016 19:16 di Enrico Cannoletta   vedi letture
Mihajlovic: "A Genova per vincere. Mi sono divertito molto con Ferrero"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il solito Mihajlovic battagliero e pragmatico quello che si presenta ai microfoni per la conferenza tradizionale della vigilia.

Argomento numero uno ovviamente è la Sampdoria, il suo presidente, ma anche il futuro eventualmente europeo della sua squadra.

Sul presidente blucerchiato Ferrero, Sinisa Mihajlovic ha dichiarato: "Ferrero è diverso da tutti. Mi sono divertito molto con lui. Sono affezionato anche a suo figlio Rocco, ogni tanto li sento entrambi. So che mi vuole molto bene e io ricambio. All'inizio ha portato freschezza e novità nel mondo del calcio, ora con l'esperienza è più serio e sta migliorando. Sia lui che Cairo lasciano comunque l'allenatore libero di svolgere il proprio lavoro. C'è il confronto certo, ma la decisione poi spetta al tecnico e questo non è da tutti i presidenti. Sono anche capaci di sdrammatizzare e questo è importante".

Più concentrato, Mihajlovic, quando si parla della partita contro la Samp e sulle prospettive del Torino: "Questo mese è molto importante per la rincorsa europea, ci sono tanti scontri diretti tra le nostre concorrenti e possiamo prendere qualche punto se riusciamo a vincere. Inoltre dopo abbiamo due turni davvero difficili, noi pensiamo gara per gara comunque. Andremo là per vincere", riporta Toronews.