Marotta: "Oggi con la Samp sarà una partita molto tosta"

02.05.2015 17:53 di  Andrea Colucci  Twitter:    vedi letture
Marotta: "Oggi con la Samp sarà una partita molto tosta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Amministratore delegato della Juventus, poco prima del match contro la Sampdoria, Giuseppe Marotta ha risposto alle domande dei cronisti di Sky Sport :

"Noi scendiamo sempre in campo per fare punti, anche oggi sarà difficilissima, se poi coincide con la vittoria dello scudetto sarà un grande risultato, un risultato storico. Però oggi sarà una partita molto tosta".

L'abbiamo vista parlare con Ferrero e Osti, c'erano anche Mihajlovic, Paratici e Nedved. Di che avete parlato? "Conoscete bene Ferrero, è un uomo di spettacolo quindi fa ridere".

In caso di vittoria tornerete a Torino per festeggiare o per riposare in vista del Real Madrid? "Sicuramente torneremo a Torino, dopo il fischio finale di stasera si penserà alla partita di martedì, un altro appuntamento storico per tanti ragazzi che scenderanno in campo oggi e quindi saranno concentrati su questo, non ci saranno festeggiamenti in caso ottenessimo un risultato positivo".

Conferma le indiscrezioni spagnole sull'incontro tra l'entourage di Pogba e la dirigenza del Barcellona, in persona di Ariedo Braida? "Mah, come abbiamo sottolineato tutti, è chiaro che questo giocatore è sotto gli occhi e le attenzioni di tanti grandi club. Oggi si parla del Barça, settimana scorsa del PSG, è evidente che Mino Raiola ha contatti con queste società, non credo solo per quanto riguarda Pogba. Di sicuro è un giocatore della Juventus, quindi se qualcuno lo volesse dovrebbe bussare alla nostra porta. Noi abbiamo ribadito che è un giocatore importante per noi e quindi non vogliamo venderlo, non abbiamo altre risposte. Vedremo, però in questo momento non c'è nulla, ribadisco il fatto che vogliamo alzare l'asticella partendo dalle conferme".

Ci sveli un segreto: martedì sono già 11 o solo 10 i giocatori certi? "Questo non dipende da me, non sono l'allenatore, è normale che Allegri valuterà al meglio la formazione da schierare in campo".