Maresca: "Con la Sampdoria non ho voglia di rivincita"

29.08.2014 16:45 di Andrea Piras   vedi letture
Maresca: "Con la Sampdoria non ho voglia di rivincita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una parentesi poco fortunata quella di Enzo Maresca alla Samp. Domenica sera il centrocampista, ora al Palermo, affronterà la sua ex squadra al "Barbera" nella prima giornata di campionato. Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa, il giocatore ha parlato proprio del match fra rosanero e blucerchiati:

"Mihajlovic è un allenatore da grande squadra, può arrivare lontano anche se lo ho avuto solo per pochi mesi. l mio mercato è morto sul nascere. Non c'è mai stata la possibilità di rescindere. I nomi post Iachini? C'è poco equilibro nel calcio, per una sconfitta è stato messo in discussione tutto. E' sempre legato tutto alle pressioni.

Con la Sampdoria non ho voglia di rivincita, anzi sono stato benissimo. C'è stato qualche problema è vero, ma abbraccerò tutti quanti. Molti giovani mi chiamano ancora per chiedermi consigli. Nella partita singola possiamo vincere o perdere con chiunque. Possiamo anche vincere contro la Juventus campione d'Italia. Alla lunga i valori saranno diversi" alcuni estratti riportati da stadionews.it.