VERSIONE MOBILE
tmw
 Venerdì 29 Agosto 2014
NEWS NAZIONALI
31 Ago 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Palermo   Sampdoria
[ Precedenti ]
BERGESSIO O OKAKA? CHI È IL TITOLARE?
  
  
  
  

NEWS NAZIONALI

Marazzina sulla Samp: "Ora si è ripresa e ha ritrovato la giusta serenità"

20.02.2012 17:30 di Filippo Montelatici  articolo letto 214 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Opinionista per il sito torinogranata.it, l'ex attaccante di Torino e Samp Massimo Marazzina ha analizzato il big match in programma questa sera all'Olimpico:

"Una partita che senza dubbio che sento da ex, anche se le due storie parlano diversamente. A Torino sono stato trattato da re, vincendo il campionato. E’ stata un’esperienza più gratificante, anche perchè ho giocato lì un anno a differenza dei sei mesi passati a Genova, dove sono arrivato e sono andato subito via. Se dovessi dire per chi tifo indubbiamente sono portato di più verso i granata, ma sinceramente spero che sia una bella partita.

Mi auguro che lo stadio sia pieno, da partita delle grandi occasioni. E' una gara strana che potrebbe benissimo essere un incontro di cartello in serie A, ma in realtà la vivremo realisticamente. Sono due squadre che non meritano di essere in serie B e spero di vederle entrambe in A la prossima stagione.

Il Toro è partito bene ed ora ci sta che possa avere un calo fisiologico, la Samp invece era partita con i favori del pronostico e questo non l'ha aiutata, anzi. Ora si è ripresa e ha ritrovato la giusta serenità, data anche dalla rivoluzione avvenuta durante il calciomercato invernale.

Il Torino non deve pensare al vantaggio dato dal pareggio del Sassuolo, ma deve scendere concentrata per fare la partita. Ogni punto conquistato in questo momento è molto importante, ogni occasione non può essere assolutamente sprecata, ma utilizzata. Chi sbaglia meno passa in vantaggio.

I protagonisti sono sempre gli stessi, prevedo che sarà la partita degli attaccanti, a meno che non ci sia qualche azione in mischia, quindi possono subentrare i centrocampisti o i difensori e fare gol loro. Da una parte vedo Bianchi e Meggiorini anche se gli attaccanti sono tutti bravi e dall'altra Foggia e Bertani. Mi auguro sia una bella partita, vissuta all'insegna della correttezza sportiva".


Altre notizie - News Nazionali
Altre notizie
 

ASCOLTA SAMPDORIANEWS MERCATO: OSPITI STEFANO BENZI ED ENZO BUCCHIONI

E' in onda su Radio Sampdorianews la nuova puntata di "Sampdorianews Mercato". La trasmissione di oggi, ultima puntata per questa sessione di calciomercato, ha due ospiti molto graditi: il direttore di Eurosport Stefano Benzi ed il direttore di QS Enzo Buc...

ESCLUSIVA RSN - BENZI: "NON SOLO LA ROMA SU BALANTA, MA ANCHE IL TOTTENHAM. ROMAGNOLI OTTIMO ACQUISTO”

In esclusiva per Radio Sampdorianews, il direttore di Eurosport Stefano Benzi ha espresso i suoi pareri sui temi di...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

UNA GENEROSA SAMP S'INCHINA ALL'ATLETICO MADRID (2-0)

La 60a. edizione del Trofeo "Carranza" va all'Atletico Madrid che s'impone per due reti a zero contro una...

EDER SONTUOSO. RIECCO IL VERO OBIANG. IN DIFFICOLTÀ IL PACCHETTO ARRETRATO

Da Costa 6,5: il Como lo chiama in due occasioni all'intervento nella prima parte di gara, si fa trovare pronto, senza...

LUNGO IL SENTIERO. AUGURI A MICHELE FORNASIER

Appena 21 anni compiuti oggi, e una dozzina di presenze con la maglia della Sampdoria tra campionato e Coppa Italia sulle...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy