Mancini: "La Samp ha davanti 3-4 giocatori di grande qualità che possono risolvere la partita. Felice di ritrovare Zenga in panchina"

03.10.2015 15:53 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Mancini: "La Samp ha davanti 3-4 giocatori di grande qualità che possono risolvere la partita. Felice di ritrovare Zenga in panchina"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Vigilia di Sampdoria-Inter, match valido per la 7° giornata di campionato, e come di consueto è tempo di conferenza stampa per i due tecnici. Walter Zenga ha già parlato alla stampa intorno all'ora di pranzo, mentre il suo collega e avversario, Mancini, ha terminato da poco la sua conferenza stampa.

Il tecnico nerazzurro ha parlato degli errori, da non ripetere, contro la Fiorentina e della mancanza di Jovetic

"E' stata una sconfitta assurda. Nella prima mezz'ora, nonostante lo svantaggio abbiamo fatto una delle migliori partite. Chi vuol parlare di questo parli pure. "Se rivedete la partita che abbiamo fatto il risultato è stato assurdo. Non c'è stato nessun errore di approccio. Abbiamo fatto un errore nei primi minuti, poi bisogna vedere se c'era rigore o meno, poi abbiamo sbagliato ancora e con l'espulsione si è chiuso tutto. Se riguardi la partita è una delle migliori che abbiamo fatto. Questa non si può spiegare, si accetta il risultato e si va avanti. Solo l'espulsione di Miranda. Non stiamo andando così male se abbiamo vinto 5 partite su 6. Chi giocherà al posto di Miranda comunque farà bene. Ci sono delle partite dove uno non si deve fare neanche tante domande. Jovetic? Non è successo niente. Non ci sono problemi. Non è in grado di giocare e quindi non credo che giocherà".

Mancini ha poi parlato dei prossimi avversari blucerchiati: "Ferrero è simpatico ma io ho avuto Mantovani (ride). Sta facendo un ottimo lavoro. La Samp è una buona squadra e ha davanti 3-4 giocatori di grande qualità che possono risolvere la partita".

Infine si è detto felice di ritrovare Zenga in panchina:  "Per me la partita con la Samp è sempre una partita speciale perché ho giocato tanti anni importanti. Mi fa piacere ritrovare Zenga, sono molto felice di ritrovarlo in Italia".