Leali: "L'intervento più difficile è stato quello sul tiro di Sansone"

23.11.2014 18:52 di  Davide Repetto   vedi letture
Leali: "L'intervento più difficile è stato quello sul tiro di Sansone"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

E' stato indubbiamente uno dei protagonisti della gara di oggi. Nicola Leali, portiere del Cesena, ha rilasciato in mixed zone queste dichiarazioni al termine del match, raccolte dal sito ufficiale del Cesena Cesenacalcio.it:

"Abbiamo fatto una grande gara, dovremo proseguire su questa strada, abbiamo messo in difficoltà la quarta squadra del campionato. Negli ultimi minuti ci siamo sbilanciati e abbiamo sofferto le loro ripartente ma era un rischio che dovevamo correre. Il pareggio è arrivato su un episodio sfortunato. Penso sia solo questione di tempo, se giochiamo così i tre punti arriveranno".

Ai microfoni di Sky Sport il portiere del club romagnolo si mostra ottimista in ottica salvezza: “Ultimamente siamo sfortunati. Nica è entrato con grande determinazione, peccato per l’autogol. La Samp è una grande squadra, ma abbiamo fatto una buona partita. Cerchiamo sempre - riporta Gianlucadimarzio.com - di fare bene e di lottare, ci sono tante cose positive. Ci manca la vittoria, ma è questione di tempo. Questa squadra ha la mentalità giusta per salvarsi".

Nelle dichiarzioni dell'estremo difensore della squadra di mister Bisoli raccolte in zoma mista da tuttocesenaweb.it, il giocatore si sofferma a parlare della partita e della sua personale prestazione: 

"Meritavamo di vincere, purtroppo nelle ultime gare stiamo pagando molta sfortuna, ma almeno ho visto uan bella prestazione della squadra. L'autogol di Nica? Un episodio sfortunato: nove volte su dieci quei palloni escono e invece è finito in rete. Venivamo da due settimane difficili che però abbiamo vissuto bene, resettando tutto. Sappiamo di dover migliorare, ma credo che siamo sulla buona strada, dobbiamo continuare così.

Sicuramente l'intervento più difficile è stato quello sul tiro di Sansone che ho deviato sul palo. A Verona col Chievo avevo commesso alcuni errori, oggi mi sono riscattato. In casa lottiamo tanto e giochiamo bene, dobbiamo crescere in trasferta ma ritengo che la squadra abbia la mentalità giusta per salvarsi".