Lanna: "Non si vedeva un piano ben preciso con Montella"

30.06.2016 14:29 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
Lanna: "Non si vedeva un piano ben preciso con Montella"
TUTTOmercatoWEB.com

Come un fulmine a ciel sereno, Vincenzo Montella in poche ore ha trovato l'accordo e ha deciso di cambiare panchina, iniziando una nuova avventura su quella del Milan. Inevitabile il malcontento dei tifosi, che soltanto qualche settimana fa avevano sentito parlare di "stagione del riscatto".

Per commentare il passaggio dell'Aeroplanino in rossonero, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex blucerchiato Marco Lanna, che ha fornito il proprio commento sulla vicenda:

“E’ una delle sorprese di mezza estate e un’occasione importante per Vincenzo. Qualche sospetto per Montella dopo la fine del campionato ci poteva essere e poi sembrava che la situazione fosse rientrata e si fosse trovato un accordo e una situazione di normalità per andare avanti e continuare il progetto. Non si vedeva un piano ben preciso con Montella, mi aspettavo una programmazione a breve termine.

Come vedo Montella al Milan? Io lo vedo bene, per me è un allenatore che fa giocare bene le squadre, in linea con il gioco del Milan con palla a terra, molto tecnica spettacolare e un gioco che piace a Berlusconi. Può fare un buon lavoro con gli uomini giusti”.