tmw
 Mercoledì 30 Luglio 2014
NEWS NAZIONALI
31 Ago 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Palermo   Sampdoria
[ Precedenti ]
A CHI AFFIDERESTI LA PORTA DELLA SAMP?
  
  
  
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS NAZIONALI

L'ex blucerchiato Puggioni, eletto all'AIC: "Un'assegnazione importante. Il futuro? Vedremo cosa succederà"

L'estremo difensore, oggi al Chievo dopo dieci anni di giovanili blucerchiate, nel commentare l'elezione nel Consiglio AIC parla delle voci che lo accostano a Sassuolo, Torino e appunto Samp.
08.05.2012 18:00 di Niccolò Bagnoli  articolo letto 208 volte
© foto di Federico De Luca

Nel Direttivo dell’Associazione Italiana Calciatori è stato eletto anche Christian Puggioni, secondo portiere del Chievo affacciatosi al calcio che conta dopo dieci anni nel settore giovanile, fino a diventare il terzo della prima squadra, della Sampdoria.

Nel commentare la sua elezione a Tuttomercatoweb, l’estremo difensore dei clivensi ha fatto il punto sul suo futuro e sulle voci che lo vogliono seguito in particolare da Sassuolo, Torino e appunto dal club blucerchiato, che già lo aveva seguito in estate prima di affidare le chiavi della propria porta a Sergio Romero.

Ecco le parole di Puggioni su AIC e futuro rilasciare al nostro network nazionale: “Un’assegnazione importante, che mi dà molto responsabilità. Mi ha fatto piacere ricevere la fiducia dei colleghi, motivo di orgoglio e responsabilità. Si spera di dare una spinta per migliorare la situazione.

Il futuro? Sono legato al Chievo da due anni e sono contento che la società sia soddisfatta del mio operato. So che ci sono importanti estimatori; vedremo cosa succederà, il mio desiderio è quello di dare continuità al cammino intrapreso e di misurarmi”.


Altre notizie - News Nazionali
Altre notizie
 

ESCLUSIVA SN - AG. GAVAZZI: "IL SUO OBIETTIVO È RESTARE ALLA SAMP. NON C'È NESSUNA TRATTATIVA CON LA TERNANA. CON FERRERO MI SONO TROVATO BENISSIMO"

Davide Gavazzi lavora per farsi trovare pronto ad un nuovo inizio in blucerchiato, e per lasciarsi alle spalle l'infortunio che ne ha condizionato la preparazione estiva. Nonostante il problema fisico accusato, i rumors di mercato circolati attorno al centrocampista racc...

ESCLUSIVA SN - CACCIATORE: "QUA PER METTERMI IN GIOCO. STIAMO CERCANDO DI FARE QUELLO CHE CI CHIEDE IL MISTER"

A Bardonecchia si lavora. La Samp di Sinisa Mihajlovic sta preparando il campionato. Fra i graditi ritorni in casa...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

ESCLUSIVA SN - AG. BRIGNOLI: "LA SAMP LO HA SEGUITO MOLTO DURANTE LO SCORSO CAMPIONATO, AL MOMENTO NON C'È NULLA. GENOVA FASCINO PARTICOLARE"

La situazione portieri in casa Samp resta complessa e ingarbugliata. Numerosi sono gli interrogativi da sciogliere, prima di...

PRODEZZE ED ERRORI: PARI PIROTECNICO AD UDINE (3-3)

Termina la stagione dei blucerchiati con un pareggio. Tripletta di Di Natale per l'Udinese, e reti di Okaka, Eder e Soriano...

OKAKA MAESTOSO, FIORILLO STREPITOSO, HARAKIRI DI WSZOLEK

Fiorillo 7,5: riscatta la prestazione negativa offerta con il Napoli con una serata di straordinari. L'Udinese, che gode...

LEGGENDE BLUCERCHIATE: AUGURI A GIANLUCA VIALLI

Nell'almanacco dei campioni blucerchiati si merita la copertina, insieme al "gemello del goal" Roberto...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy